Originariamente inviato da cricri81
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ragazzi, un'informazione sulla materia della sicurezza: oltre al rischio incendio, prevenzione ecc ecc la parte relativa ai rischi chimici, biologici,carichi di lavoro, movimentazione materiali, porte portoni, cubatura, e la parte relativa alle fratture,lussazioni, stato di shock,emorragie ecc (dal maggioli) le fate tutte?
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 beni librari/archivistici veneto
 
 Per i colleghi "librai" come me: come va lo studio? Io mi sono impantanata sull'ISBD e la catalogazione. Tutta memoria ci vuole, che ho già profuso lungamente nei test. fatevi sentire ogni tanto...Qualuno concorre per il veneto?????[/quote]
 
 CIAO GENEROSA
 mi farebbe davvero piacere scambiare opinioni e suggerimenti per lo studio che abbiamo in comune..ankio concorro per il veneto..e sarei lieta di poter approfondire tante cose proprio con una persona che affronterà lo scritto nella stessa regione..cmq io non sono del veneto..tu sei di lì?fammi sapere ..se vuoi possiamo in seguito scambiarci le mail per poter meglio confrontarci e forse far nascere una amicizia proficua per entrambe..ciaoooo.
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 x msdoubtfire
 
 anch'io tra i librai del veneto...Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggioPer i colleghi "librai" come me: come va lo studio? Io mi sono impantanata sull'ISBD e la catalogazione. Tutta memoria ci vuole, che ho già profuso lungamente nei test. fatevi sentire ogni tanto...Qualuno concorre per il veneto?????
 ma, presa da scadenze per ora più urgenti, non ho ancora iniziato a studiare.
 sto seguendo il forum, ma in realtà senza avere la più vaga idea di cosa si stia parlando...mi riservo di intervenire più avanti, quando avrò almeno aperto il simone che ho comprato settimane fa e che giace indisturbato e impolverato in fondo alla libreria...
 saluti a tutti!
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Puoi andare a questo link e scaricare il pdfOriginariamente inviato da giambra Visualizza il messaggioGuarda il Maggioli, può esserti utile in questo caso specifico.
 www.simone.it/ordinam_mibac.pdf
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 grazie milleOriginariamente inviato da sothis Visualizza il messaggioPuoi andare a questo link e scaricare il pdf
 www.simone.it/ordinam_mibac.pdf
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 CIAO GENEROSAOriginariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggioPer i colleghi "librai" come me: come va lo studio? Io mi sono impantanata sull'ISBD e la catalogazione. Tutta memoria ci vuole, che ho già profuso lungamente nei test. fatevi sentire ogni tanto...Qualuno concorre per il veneto?????
 mi farebbe davvero piacere scambiare opinioni e suggerimenti per lo studio che abbiamo in comune..ankio concorro per il veneto..e sarei lieta di poter approfondire tante cose proprio con una persona che affronterà lo scritto nella stessa regione..cmq io non sono del veneto..tu sei di lì?fammi sapere ..se vuoi possiamo in seguito scambiarci le mail per poter meglio confrontarci e forse far nascere una amicizia proficua per entrambe..ciaoooo.[/quote]
 
 
 
 Ciao MDoubtfire,Certo che mi fa piacere confrontarmi con te, è da novembre che cerco qualche "collega" se vuoi la mia email è: fuscorita8@gmail.com scrivimi così ne parliamo buona serata
							
						Ultima modifica di Generosa; 23-02-2009, 21:04. buona serata
							
						Ultima modifica di Generosa; 23-02-2009, 21:04.
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioCIAO GENEROSA
 mi farebbe davvero piacere scambiare opinioni e suggerimenti per lo studio che abbiamo in comune..ankio concorro per il veneto..e sarei lieta di poter approfondire tante cose proprio con una persona che affronterà lo scritto nella stessa regione..cmq io non sono del veneto..tu sei di lì?fammi sapere ..se vuoi possiamo in seguito scambiarci le mail per poter meglio confrontarci e forse far nascere una amicizia proficua per entrambe..ciaoooo.
 
 Ciao MDoubtfire,Certo che mi fa piacere confrontarmi con te, è da novembre che cerco qualche "collega" se vuoi la mia email è: fuscorita8@gmail.com scrivimi così ne parliamo buona serata[/quote] buona serata[/quote]
 generosa tu concorri per il veneto? E per quale profilo?
 Commenta


Commenta