Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Ragazzi, un'informazione sulla materia della sicurezza: oltre al rischio incendio, prevenzione ecc ecc la parte relativa ai rischi chimici, biologici,carichi di lavoro, movimentazione materiali, porte portoni, cubatura, e la parte relativa alle fratture,lussazioni, stato di shock,emorragie ecc (dal maggioli) le fate tutte?
Commenta
-
beni librari/archivistici veneto
Per i colleghi "librai" come me: come va lo studio? Io mi sono impantanata sull'ISBD e la catalogazione. Tutta memoria ci vuole, che ho già profuso lungamente nei test. fatevi sentire ogni tanto...Qualuno concorre per il veneto?????[/quote]
CIAO GENEROSA
mi farebbe davvero piacere scambiare opinioni e suggerimenti per lo studio che abbiamo in comune..ankio concorro per il veneto..e sarei lieta di poter approfondire tante cose proprio con una persona che affronterà lo scritto nella stessa regione..cmq io non sono del veneto..tu sei di lì?fammi sapere ..se vuoi possiamo in seguito scambiarci le mail per poter meglio confrontarci e forse far nascere una amicizia proficua per entrambe..ciaoooo.
Commenta
-
x msdoubtfire
Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggioPer i colleghi "librai" come me: come va lo studio? Io mi sono impantanata sull'ISBD e la catalogazione. Tutta memoria ci vuole, che ho già profuso lungamente nei test. fatevi sentire ogni tanto...Qualuno concorre per il veneto?????
ma, presa da scadenze per ora più urgenti, non ho ancora iniziato a studiare.
sto seguendo il forum, ma in realtà senza avere la più vaga idea di cosa si stia parlando...mi riservo di intervenire più avanti, quando avrò almeno aperto il simone che ho comprato settimane fa e che giace indisturbato e impolverato in fondo alla libreria...
saluti a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggioGuarda il Maggioli, può esserti utile in questo caso specifico.
www.simone.it/ordinam_mibac.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da sothis Visualizza il messaggioPuoi andare a questo link e scaricare il pdf
www.simone.it/ordinam_mibac.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggioPer i colleghi "librai" come me: come va lo studio? Io mi sono impantanata sull'ISBD e la catalogazione. Tutta memoria ci vuole, che ho già profuso lungamente nei test. fatevi sentire ogni tanto...Qualuno concorre per il veneto?????
mi farebbe davvero piacere scambiare opinioni e suggerimenti per lo studio che abbiamo in comune..ankio concorro per il veneto..e sarei lieta di poter approfondire tante cose proprio con una persona che affronterà lo scritto nella stessa regione..cmq io non sono del veneto..tu sei di lì?fammi sapere ..se vuoi possiamo in seguito scambiarci le mail per poter meglio confrontarci e forse far nascere una amicizia proficua per entrambe..ciaoooo.[/quote]
Ciao MDoubtfire,Certo che mi fa piacere confrontarmi con te, è da novembre che cerco qualche "collega" se vuoi la mia email è: fuscorita8@gmail.com scrivimi così ne parliamo buona serataUltima modifica di Generosa; 23-02-2009, 21:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioCIAO GENEROSA
mi farebbe davvero piacere scambiare opinioni e suggerimenti per lo studio che abbiamo in comune..ankio concorro per il veneto..e sarei lieta di poter approfondire tante cose proprio con una persona che affronterà lo scritto nella stessa regione..cmq io non sono del veneto..tu sei di lì?fammi sapere ..se vuoi possiamo in seguito scambiarci le mail per poter meglio confrontarci e forse far nascere una amicizia proficua per entrambe..ciaoooo.
Ciao MDoubtfire,Certo che mi fa piacere confrontarmi con te, è da novembre che cerco qualche "collega" se vuoi la mia email è: fuscorita8@gmail.com scrivimi così ne parliamo buona serata[/quote]
generosa tu concorri per il veneto? E per quale profilo?
Commenta
Commenta