trovo strano che in questo forum si parli poco di arte perche secondo me le domande verteranno principalmente su quella e solo qualcuna sulla parte giuridca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiotrovo strano che in questo forum si parli poco di arte perche secondo me le domande verteranno principalmente su quella e solo qualcuna sulla parte giuridca
Commenta
-
Originariamente inviato da milady Visualizza il messaggioLo trovo strano anch'io...anche perché è certamente la parte più consistente del programma...io ho provato a chiedere come vi regolavate con tutti i riferimenti all'arte degli altri Paesi che per gli ultimi secoli è la parte preponderante....ma nessuno mi ha risposto....boh sarà stata sciocca come domanda....Insomma l'impressionismo francese me lo studio per sommi capi e poi mi concentro sugli artisti italiani che ne sono stati influenzati....Oppure se nella mia regione questa corrente non ha lasciato traccia non la calcolo minimamente....Il programma di arte è quello più indefinito!!!!!!!!
Io studio la storia dell'arte in Toscana e praticamente mi fermo al manierismo e ai macchiaioli, del periodo tra la fine dell'ottocento e il novecento non c'è nulla che mi possa interessare.
Commenta
-
CMQ io credo che si cadra proprio sulle domande di storia dell'arte anche i piu preprarati avranno problemi
io personalmente non la sto studiando perche trovo poco produttivo studiare a casaccio vorra ire che quando uscira la data faro un full immersion pensa che non so nemmeno chi so sti macchiaioli....(DEGLI SPORCACCIONI CHE NON SI LAVANO?boh)
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioCMQ io credo che si cadra proprio sulle domande di storia dell'arte anche i piu preprarati avranno problemi
io personalmente non la sto studiando perche trovo poco produttivo studiare a casaccio vorra ire che quando uscira la data faro un full immersion pensa che non so nemmeno chi so sti macchiaioli....(DEGLI SPORCACCIONI CHE NON SI LAVANO?boh)
Sei troppo simpatico/a
Commenta
-
Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggioCiao ragazzi, anch'io concorro per il Veneto profilo F3 ma nn ho ancora potuto studiare nulla..
Sapete x caso qual è il termine ultimo che il Ministero deve osservare per comunicare le date della prova? Le comunicheranno almeno un mese prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da samsung20081 Visualizza il messaggiovorrei lavorare per voi
Commenta
Commenta