trovo strano che in questo forum si parli poco di arte perche secondo me le domande verteranno principalmente su quella e solo qualcuna sulla parte giuridca
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Lo trovo strano anch'io...anche perché è certamente la parte più consistente del programma...io ho provato a chiedere come vi regolavate con tutti i riferimenti all'arte degli altri Paesi che per gli ultimi secoli è la parte preponderante....ma nessuno mi ha risposto....boh sarà stata sciocca come domanda....Insomma l'impressionismo francese me lo studio per sommi capi e poi mi concentro sugli artisti italiani che ne sono stati influenzati....Oppure se nella mia regione questa corrente non ha lasciato traccia non la calcolo minimamente....Il programma di arte è quello più indefinito!!!!!!!!Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiotrovo strano che in questo forum si parli poco di arte perche secondo me le domande verteranno principalmente su quella e solo qualcuna sulla parte giuridca  
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da milady Visualizza il messaggioLo trovo strano anch'io...anche perché è certamente la parte più consistente del programma...io ho provato a chiedere come vi regolavate con tutti i riferimenti all'arte degli altri Paesi che per gli ultimi secoli è la parte preponderante....ma nessuno mi ha risposto....boh sarà stata sciocca come domanda....Insomma l'impressionismo francese me lo studio per sommi capi e poi mi concentro sugli artisti italiani che ne sono stati influenzati....Oppure se nella mia regione questa corrente non ha lasciato traccia non la calcolo minimamente....Il programma di arte è quello più indefinito!!!!!!!! 
 Io studio la storia dell'arte in Toscana e praticamente mi fermo al manierismo e ai macchiaioli, del periodo tra la fine dell'ottocento e il novecento non c'è nulla che mi possa interessare.
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 CMQ io credo che si cadra proprio sulle domande di storia dell'arte anche i piu preprarati avranno problemi
 io personalmente non la sto studiando perche trovo poco produttivo studiare a casaccio vorra ire che quando uscira la data faro un full immersion pensa che non so nemmeno chi so sti macchiaioli....(DEGLI SPORCACCIONI CHE NON SI LAVANO?boh)
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioCMQ io credo che si cadra proprio sulle domande di storia dell'arte anche i piu preprarati avranno problemi
 io personalmente non la sto studiando perche trovo poco produttivo studiare a casaccio vorra ire che quando uscira la data faro un full immersion pensa che non so nemmeno chi so sti macchiaioli....(DEGLI SPORCACCIONI CHE NON SI LAVANO?boh)
 Sei troppo simpatico/a  
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ciao camillo!io invece concorro per il lazio.comunque penso che ce lo comunicheranno un 20 giorni prima.anche io non ho potuto studiare tanto e per questo spero ci voglia ancora un pò per lo svolgimento della prova scritta?Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggioCiao ragazzi, anch'io concorro per il Veneto profilo F3 ma nn ho ancora potuto studiare nulla..
 Sapete x caso qual è il termine ultimo che il Ministero deve osservare per comunicare le date della prova? Le comunicheranno almeno un mese prima?
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 caro samsung, cosa intendi dire? non sono certa, ma se vuoi, sarei ben contenta se venissi a stirare le camicie .... (scherzo)Originariamente inviato da samsung20081 Visualizza il messaggiovorrei lavorare per voi
 Commenta


Commenta