annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chi sta studiando le BIBLIOTECHE sul SIMONE...

... mica sapreste spiegarmi la logica della risposta alla domanda a risposta sintetica 10? Stando al testo sembrerebbe voler sapere quale soggetto *non č* obbligato al deposito legale dei documenti destinati all'uso pubblico, ma la risposta č un elenco di chi *č* tenuto a tale deposito...
    Mica ci stanno insegnando come svicolare dalla risposta?

Commenta

per chi studia storia dell'arte

Quando vi capita un artista della vostra regione che perņ ha effettuato lavori anche in altre regioni, studiate tutto o solo quello che ha fatto nella regione che vi interessa? pls rispondetemi non so cosa fare.

Commenta

Quando un artista della mia regione va in un altra regione per me č un artista morto!...(scherzo). Io studio con dovizia le opere presenti nella mia regione (di artisti locali e no), per il resto approfondisco solo i periodi e le opere rappresentative.

Commenta

anche io faccio cosi...per la toscana

Commenta

Accidenti...ho dato un'occhiata al testo unico della sicurezza sul lavoro...č pazzesco quanto č lungo...credo che inizierņ a studiare la parte relativa al profilo che ho scelto (beni librari e archivistici), facendo il TU sui compendi (Simone o Maggioli)...anche perchč, nel caso in cui le prove venissero fissate a breve, lo studio del documento integrale mi porterebbe via l'80 % del tempo....

Commenta

aiuto, sono lentissima... senza avere una scadenza non riesco proprio a darmi una mossa... leggo i testi senza studiare davvero, mi sento inutile...

Commenta

Abbiamo praticamente gli stessi problemi, penso a chi ha continuato a studiare in attesa dei risultati, quelli sono avvantaggiati.
                Sul decreto sicurezza per chi l'ha studiato altre volte: cosa puņ interessarci in particolare relativamente ai luoghi della cultura?

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                  Abbiamo praticamente gli stessi problemi, penso a chi ha continuato a studiare in attesa dei risultati, quelli sono avvantaggiati.
                  Sul decreto sicurezza per chi l'ha studiato altre volte: cosa puņ interessarci in particolare relativamente ai luoghi della cultura?
                  Il T.U. č presente in tutti i concorsi, non so se sia obbligatorio per legge per i concorsi pubblici, ma io preferiscono 100.000 volte il T.U. all'ordinamento del MIbac.

Commenta

si, perņ perlomeno l'ordinamento del mibac č di meno. Il T.U ti fa confondere perchč sono una caterva di informazioni che si assomigliano tra di loro ma sono diverse e quindi credo che le devi sapere a menadito (cosa che non riuscirņ mai a fare, nemmeno con 6 mesi consecutivi di studio!!!)

Commenta

Con ordinamento del mibac intendete ilcodice dei beni culturali o altro? grazie...continuo a non capirci nulla!!!

Commenta

Sto operando...
                      X