Originariamente inviato da Jocker
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Giusto. Infatti il problema non è i lineamenti di storia dell'arte, perchè è ovvio che sei dovuto a sapere i vari periodi, le varie maniere (la scansione storica delle correnti è quella e le cose da dire sono quelle).
Il problema è : gli istituti della regione! Lì cominciano le magagne. Perchè lì si che sei costretto, ovviamente, a saltare una marea di cose, sia per quanto riguarda la città che il territorio.
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioragazzi ma nessuno a mai fatto un concorso nei beni culturali giusto per sapere che cavolo chiederanno?
non credo...non lo facevano da 20 anni...e l ultima volta per questo posto di assistente alla vigilanza bastava la terza media...dovevi leggere un brano...e spiegarlo...
quindi non ci siamo proprio con quanto è richiesto a noi...
che c... quelli di 20 anni fa...
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioRagazzi voi riuscite a visualizzare i vostri test? io dopo che scrivo la password, vedo comparire i miei dati anagrafici (quindi la password è corretta), ma non visualizzo nulla, non c'è nessun link che mi porti al foglio o alle domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioRagazzi voi riuscite a visualizzare i vostri test?
No, non succede nulla!
Commenta
Commenta