annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Francamente, secondo me, ci stiamo facendo troppi problemi...Qua si parla di lineamenti...non dobbiamo certo fare l'analisi critica di opere .....
    sono d'accordo. A proposito, io evito volontariamente la critica limitandomi ad una mera, e quindi evidente, descrizione dell'opera d'arte.

    Commenta


      Giusto. Infatti il problema non è i lineamenti di storia dell'arte, perchè è ovvio che sei dovuto a sapere i vari periodi, le varie maniere (la scansione storica delle correnti è quella e le cose da dire sono quelle).
      Il problema è : gli istituti della regione! Lì cominciano le magagne. Perchè lì si che sei costretto, ovviamente, a saltare una marea di cose, sia per quanto riguarda la città che il territorio.

      Commenta


        ragazzi ma nessuno a mai fatto un concorso nei beni culturali giusto per sapere che cavolo chiederanno?

        Commenta


          Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma nessuno a mai fatto un concorso nei beni culturali giusto per sapere che cavolo chiederanno?

          non credo...non lo facevano da 20 anni...e l ultima volta per questo posto di assistente alla vigilanza bastava la terza media...dovevi leggere un brano...e spiegarlo...

          quindi non ci siamo proprio con quanto è richiesto a noi...

          che c... quelli di 20 anni fa...

          Commenta


            Visualizzazione elaborati

            Ragazzi voi riuscite a visualizzare i vostri test? io dopo che scrivo la password, vedo comparire i miei dati anagrafici (quindi la password è corretta), ma non visualizzo nulla, non c'è nessun link che mi porti al foglio o alle domande.

            Commenta


              anch'io...forse bisogna mandare una mail anche per la semplice visione? ho riletto le spiegazioni ma non sono chiare in proposito.

              Commenta


                Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Ragazzi voi riuscite a visualizzare i vostri test? io dopo che scrivo la password, vedo comparire i miei dati anagrafici (quindi la password è corretta), ma non visualizzo nulla, non c'è nessun link che mi porti al foglio o alle domande.
                anche a me lo stesso

                Commenta


                  Non avevano ache detto che avrebbero pubblicato gli elenchi definitivi?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi voi riuscite a visualizzare i vostri test?

                    No, non succede nulla!

                    Commenta


                      Adesso sì :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X