annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pampuria Visualizza il messaggio
    io ho sentito voci accreditate che il concorso verra' invalidato per motivi di tecnici (sono stati fatti troppi casini)....sara' tutto da rifare...voce di chi sta al ministero e di chi era in commissione!!

non è vero. hanno pubblicato ieri le commissioni.

Commenta

Originariamente inviato da pampuria Visualizza il messaggio
      io ho sentito voci accreditate che il concorso verra' invalidato per motivi di tecnici (sono stati fatti troppi casini)....sara' tutto da rifare...voce di chi sta al ministero e di chi era in commissione!!

Bella la storia delle "voci accreditate"... accreditate da chi? da te?.
      Interessanti i motivi tecnici: "sono stati fatti troppi casini"... veramente esplicativo.
      Per "chi sta al ministero" intendi qualche persona che ha preso una stanza in affitto a casa di Bondi?
      Spero tu voglia specificare meglio queste affermazioni, visto che dire "il concorso lo annullano" senza scendere nel dettaglio mi pare offensivo verso chi attende risultati importanti per il proprio futuro.

Commenta

Francamente non vedo irregolarità che possano giustificare l'annullamento del concorso

Commenta

Tutte queste "voci" più o meno accreditate su ricorsi, annullamenti etc. mi sembrano solo un modo per passare il tempo e mantenere alta la tensione fra noi che aspettiamo i risultato come e più del Natale!

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
            Tutte queste "voci" più o meno accreditate su ricorsi, annullamenti etc. mi sembrano solo un modo per passare il tempo e mantenere alta la tensione fra noi che aspettiamo i risultato come e più del Natale!
            Ben detto, anzi scritto, Suzy!

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
              brava suzy...i risultati usciranno da lunedì in poi

Commenta

Secondo voi con i risultati comunicheranno anche le date della prova scritta oppure faranno rinvio ad una Gazzetta Ufficiale?

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                  Secondo voi con i risultati comunicheranno anche le date della prova scritta oppure faranno rinvio ad una Gazzetta Ufficiale?
                  mah è tutta una incognita....

Commenta

io ho avuto notizie certe da un tizio con una lunga barba bianca (con accento nordico) che Babbo Natale esiste...!!!!!

Commenta

Buone feste a tutti!!!

Mi rendo conto che questo mio intervento sarà OT, cioè fuori tema, però, visto che da quando abbiamo fatto la preselezione stiamo cercando di far passare il tempo con ipotesi varie, spero che accettiate i miei auguri di Natale.
                      Con qualche giorno di anticipo, quindi, vi auguro delle buone feste, piene di serenità

Commenta

Sto operando...
                      X