annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah le voci che ha sentito non provenivano dalla Madonna o da San Giuseppe, ma dal direttore Regionale segretaria e compagnia cantante

Commenta

ragazzi ho chiamato per l'ennesima volta all'URP di roma
      per quanto riguarda la regione Veneto mi hanno detto che gli esiti gli stanno arrivando ma non mi hanno saputo dire altro adesso li richiamo perche' a quanto pare per il concorso F3 gli sono arrivati
      auguri a tutti

Commenta

Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggio
        per quanto riguarda la regione Veneto mi hanno detto che gli esiti gli stanno arrivando ma non mi hanno saputo dire altro adesso li richiamo perche' a quanto pare per il concorso F3 gli sono arrivati
        auguri a tutti
        wow... cosa dire del ministero... "eppur si muove"....

Commenta

Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggio
          auguri a tutti
          Noto che si è passati dal "usciranno a settembre" al "sono pronti..."

Commenta

no, in questi termini, non credo ce la si possa fare contro il ministero, sembra il teatro dell'assurdo..........ma come, sono arrivati? non sono arrivati? tra giugno e settembre mi pare ci sia differenza. Pensavo di sapere l'italiano e di capirlo, ma evidentemente mi devo dare all'ittica

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
              no, in questi termini, non credo ce la si possa fare contro il ministero, sembra il teatro dell'assurdo..........ma come, sono arrivati? non sono arrivati? tra giugno e settembre mi pare ci sia differenza. Pensavo di sapere l'italiano e di capirlo, ma evidentemente mi devo dare all'ittica
              Tu non hai capito il segretariese
              Io non penso che siano già pronti, ma penso che entro una settimana o una decina di giorni lo saranno

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                Noto che si è passati dal "usciranno a settembre" al "sono pronti..."

Salve a tutti! Concorro per F3 Lazio, beni architettonici e storico-
                artistici. Ho mandato una mail al MIBAC per sapere se c'era per noi
                poveretti qualche novità. In particolare ho scritto:

Spett.le Ministero,
                per caso si sa qualcosa riguardo i tempi di correzione degli eleborati
                della regione Lazio 397 posti di “Assistente alla vigilanza,
                sicurezza, accoglienza, comunicazione e servizi al pubblico”, Seconda
                Area, Fascia retributiva F3 - "Beni architettonici e storico-
                artistici"?
                Ho telefonato qualche giorno fa e mi hanno riferito che con molta
                probabilità le correzioni avverranno a Settembre. Tale comunicazione
                ufficiosa sarà pubblicata ufficialmente sul sito del MIBAC?

E così mi hanno risposto:

Le operazioni di correzione degli elaborati purtroppo non avvengono
                simultaneamente in tutte le regioni, anche se le prove sono state
                svolte nello stesso periodo. Ciò dipende dai tempi delle singole
                commissioni.

In ogni caso, non appena le correzioni saranno terminate e la
                Direzione Generale avrà ricevuto i risultati, essi saranno
                tempestivamente pubblicati sul sito del MIBAC nell'apposita sezione
                Concorsi Pubblici.
                Riguardo al calendario delle prove orali, ne sarà data comunicazione
                non appena saranno prese decisioni in merito.

Insomma come al solito non hanno chiarito nulla e si sono mantenuti sul generico....

Commenta

Ho fatto domanda per il concorso "amica tromba" forse ci sono piu' speranze

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    Tu non hai capito il segretariese
                    Io non penso che siano già pronti, ma penso che entro una settimana o una decina di giorni lo saranno
                    ho paura per la mia incolumita' mentale. sono venti minuti che tento di parlare con l'urp ma l'interno suona a vuoto. sembra un film di stephen king

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                      ho paura per la mia incolumita' mentale. sono venti minuti che tento di parlare con l'urp ma l'interno suona a vuoto. sembra un film di stephen king
                      tra un po' chiamo all'FBI...

Commenta

Sto operando...
                      X