annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Commenta


      RAGAZZI HANNO RISPOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!a ROMA SONO ARRIVATI PER IL VENETO I RISULTATI DEI BENI ARCHEOLOGICI E LIBRARI, GLI ALTRI LI STANNO FINENDO E SONO IN ARRIVO, OVVIAMENTE NON SI SA QUANDO

      Commenta


        Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        RAGAZZI HANNO RISPOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!a ROMA SONO ARRIVATI PER IL VENETO I RISULTATI DEI BENI ARCHEOLOGICI E LIBRARI, GLI ALTRI LI STANNO FINENDO E SONO IN ARRIVO
        insomma gli ultimi saremo noi del lazio vero?

        Commenta


          Jocker fai un bene, trova il numero e chiama la direzione regionale, magari ti dicono qualcosa di piu':-)

          Commenta


            ELISA DAI NON SCHERZARE IO HO CHIAMATO 5 MINUTI FA E UN UOMO MI HA DETTO CHE ANCORA NON ERA ARRIVATO NULLA E CHE NON SI SAPEVA NIENTE
            PER FAVORE NON FATE QUESTI SCHERZI CHE CI FATE MORIRE

            Commenta


              Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggio
              elisa dai non scherzare io ho chiamato 5 minuti fa e un uomo mi ha detto che ancora non era arrivato nulla e che non si sapeva niente
              per favore non fate questi scherzi che ci fate morire
              ma stai male??????????:-)))))) ho messo il messaggio dopo aver telefonato al centralino del ministero, non sto scherzando affatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non mi permetterei mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO GUARDA NON E' UNO SCHERZO a me ha risposto una donna

              Commenta


                saro' sfortunato io mi hanno risposto anche maleducatamente e sembravano molto seccati
                spero che quello che dici sia vero
                fra 10 minuti li richiamo

                Commenta


                  Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggio
                  saro' sfortunato io mi hanno risposto anche maleducatamente e sembravano molto seccati
                  spero che quello che dici sia vero
                  fra 10 minuti li richiamo
                  ho specificato per BEN DUE VOLTE che ero per la regione veneto, io spero che abbiano capito giusto..........non e' normale..............a me ha risposto prima la centralinista che mi ha passato un interno a cui mi ha risposto una signora piu' che seccata dicendo che stavano finendo e che avevano solo quei risultati

                  Commenta


                    quindi non hanno i risultati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggio
                      quindi non hanno i risultati
                      solo beni archeologici e librari, ma non i risultati dei beni storico artistici

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X