annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    Jocker fai un bene, trova il numero e chiama la direzione regionale, magari ti dicono qualcosa di piu':-)
    ma a che numero avete chiamato...al solito del mibac?

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
      ma a che numero avete chiamato...al solito del mibac?

06.67231 (centralino) a questo e poi ti passano un interno

Commenta

Elena mi sa che ci prendono per i fondelli perche' ho provato a richiamare e dopo 5 minuti di attesa mi ha risposto sempre la stessa persona più incazzato di prima dicendomi di non sapere nulla
        bo.......
        aspettiamo

Commenta

ma te sei passata o no?

Commenta

Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggio
            ma te sei passata o no?
            se ti riferisci a me, che sono Elisa, non lo so, poiche' sono beni storico artistici.............Davvero, non me lo sono inventato.........mi hanno detto proprio cosi'..........e io ho parlato con due donne. Sono una persona piu' che seria e non ho allucinazioni, ne' sonore ne' visive.........ma a sto punto davvero sto temendo per me stessa

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
              ho paura di conoscere i risultati. ho paura di non conoscere i risultati. ho paura di passare l'estate senza sapere i risultati perchè significherebbe non studiare. ho paura di avere i risultati a settembre perchè significherebbe studiare solo pochi giorni. ho paura di non passare. ho paura di passare perchè dopo un mese che non apro libro sto dimenticando tutto. ho paura di non passare perchè mi piacerebbe lavorare come Ben Stiller. ho paura di passare perchè non ho mai aperto un libro di diritto in vita mia. Insomma...sto messa bene e soprattutto molto decisa...
              Esattamente quello che volevo dire Io. (al maschile, naturalmente). Bravi coloro che stanno studiando, io invece essendomi auto-valutato proprio in bilico tra il 70 o meno, non riesco proprio a toccare libro.
              In Bocca al lupo.
              ah... Viva Ben Stiller!!!

Commenta

Facciamo finta che sono usciti anche quelli del Lazio e elialilli80 l ha superato con 99,3. come sono contenta!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                  Facciamo finta che sono usciti anche quelli del Lazio e elialilli80 l ha superato con 99,3. come sono contenta!!!!!
                  ma non ti chiamavi elena!

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    ma non ti chiamavi elena!
                    Noooo elena è la mia sorella gemella, ma lei ha partecipato all'altro concorso , il trombamica!

Commenta

Allora ho chiamato al centralino dove mi ha risposto una tipa che rappresentava lo sc@zzo allo stato solido...Mi ha passato un tipo che mi ha detto che ancora non hanno nessun risultato e quindi non sapeva dirmi quando li avrebbero pubblicati
                      Ultima modifica di Jocker; 24-06-2009, 16:21.

Commenta

Sto operando...
                      X