Originariamente inviato da elisag80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioma a che numero avete chiamato...al solito del mibac?
06.67231 (centralino) a questo e poi ti passano un interno
Commenta
-
Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggioma te sei passata o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioho paura di conoscere i risultati. ho paura di non conoscere i risultati. ho paura di passare l'estate senza sapere i risultati perchè significherebbe non studiare. ho paura di avere i risultati a settembre perchè significherebbe studiare solo pochi giorni. ho paura di non passare. ho paura di passare perchè dopo un mese che non apro libro sto dimenticando tutto. ho paura di non passare perchè mi piacerebbe lavorare come Ben Stiller. ho paura di passare perchè non ho mai aperto un libro di diritto in vita mia. Insomma...sto messa bene e soprattutto molto decisa...
In Bocca al lupo.
ah... Viva Ben Stiller!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioFacciamo finta che sono usciti anche quelli del Lazio e elialilli80 l ha superato con 99,3. come sono contenta!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioma non ti chiamavi elena!
Commenta
-
Allora ho chiamato al centralino dove mi ha risposto una tipa che rappresentava lo sc@zzo allo stato solido...Mi ha passato un tipo che mi ha detto che ancora non hanno nessun risultato e quindi non sapeva dirmi quando li avrebbero pubblicatiUltima modifica di Jocker; 24-06-2009, 16:21.
Commenta
Commenta