annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Allora ho chiamato al centralino dove mi ha risposto una tipa che rappresentava lo s***** allo stato solido...Mi ha passato un tipo che mi ha detto che ancora non hanno nessun risultato e quindi non sapeva dirmi quando li avrebbero pubblicati
    va bene, io do forfait, io ho riferito quello che mi hanno detto, di piu' non potevo fare. Questi ci stanno pigliando per il diddietro..........

Commenta

ho parlato adesso con RIN TIN TIN mi ha detto che domani pubblicano i risultati dello SRI LANKA

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        ho parlato adesso con RIN TIN TIN mi ha detto che domani pubblicano i risultati dello SRI LANKA
        mia e mail

Buongiorno,

si sa nulla degli F3 Lazio? si puo' dire almeno se l esito degli scritti si sa entro l'estate? Vi pregherei di non mandarmi la solita e mail di risposta che mandate a tutti indiscriminatamente, capisco che siete scocciati e avete ragione, ma anche noi a stare in bilico così... non sappiamo neanche se studiare per l orale o no. Grazie

(firmata THE QUEEN)

loro risposta

Al momento non possiamo rispondere a questa domanda poiché non siamo in grado di fornire informazioni certe al riguardo.

Commenta

Allora: ho chiamato alla direzione regionale...Hanno detto che gli scritti dei beni archeologici e librari sono già stati corretti...Quelli artistici no...Per questi ultimi le correzioni devono ultimarsi entro il 20 luglio..

Commenta

tutto cio' ritorna con quanto detto dal presidente della commissione a suo tempo che parlava di risultati entro luglio

Commenta

Non ho parlato direttamente con la centralinista...mi hanno passato un interno...Ho fatto notare che comunque era pesante attendere così a lungo e che avevamo diritto di sapere anche per organizzare il lavoro e lo studio...Se volete, fatevi sentire anche voi Il numero è 041 3420101 ...Piuttosto mi sono dimenticato di chiedere più o meno quando sarebbe stato l'orale...

Commenta

oh siete svenuti?Date un cenno di vita...veneti

Commenta

qualcun altro ha chiamato?

Commenta

mamma joker sei sovreccitato.
                    cmq giovini sono contenta che i veneti presto sapranno qualcosa, ma vorrei che accendeste un cero a noi poveri "attendisti". ricordate sempre gli emigliani....poco presenti sul forum, ma molto sofferenti.

io cmq sto studiando anche se mi sento al limite del 70. studio pubblico e comunitario fino a metà luglio. in estate moooolto dolcemente affronto privato e penale lo tocco solo se passo......

Commenta

Originariamente inviato da driplypymmemn
                      (...omissis...)
                      wow... e questo, come ha fatto ad entrare...?
                      Ultima modifica di Olim; 25-06-2009, 09:26.

Commenta

Sto operando...
                      X