Originariamente inviato da Jocker
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioho parlato adesso con RIN TIN TIN mi ha detto che domani pubblicano i risultati dello SRI LANKA
Buongiorno,
si sa nulla degli F3 Lazio? si puo' dire almeno se l esito degli scritti si sa entro l'estate? Vi pregherei di non mandarmi la solita e mail di risposta che mandate a tutti indiscriminatamente, capisco che siete scocciati e avete ragione, ma anche noi a stare in bilico così... non sappiamo neanche se studiare per l orale o no. Grazie
(firmata THE QUEEN)
loro risposta
Al momento non possiamo rispondere a questa domanda poiché non siamo in grado di fornire informazioni certe al riguardo.
Commenta
-
Non ho parlato direttamente con la centralinista...mi hanno passato un interno...Ho fatto notare che comunque era pesante attendere così a lungo e che avevamo diritto di sapere anche per organizzare il lavoro e lo studio...Se volete, fatevi sentire anche voi Il numero è 041 3420101 ...Piuttosto mi sono dimenticato di chiedere più o meno quando sarebbe stato l'orale...
Commenta
-
mamma joker sei sovreccitato.
cmq giovini sono contenta che i veneti presto sapranno qualcosa, ma vorrei che accendeste un cero a noi poveri "attendisti". ricordate sempre gli emigliani....poco presenti sul forum, ma molto sofferenti.
io cmq sto studiando anche se mi sento al limite del 70. studio pubblico e comunitario fino a metà luglio. in estate moooolto dolcemente affronto privato e penale lo tocco solo se passo......
Commenta
Commenta