annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    Gente del Lazio accorrete, hanno messo dei risultati per la nostra regione
    se questo è uno schezo, o sai che ti aspetta una brutta fine, sì????
    ora vado a controllare...

    Commenta


      Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
      Uhm, accidenti.... E' da tanto che non scrivo e mi sono completamente dimenticato di che cosa si parla qui.. Mumble mumble, atteggiamento cogitabondo.... no, proprio non mi sovviene °°°°°
      bentornato Lisergy.... ora vediamo di rinfrescarti la memoria... si parlava di pazzia...

      Commenta


        Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
        Gente del Lazio accorrete, hanno messo dei risultati per la nostra regione
        ma cazzarola della brutta vacca fetente.... sono i CALCOGRAFI che sono usciti...

        Commenta


          Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          ma cazzarola della brutta vacca fetente.... sono i CALCOGRAFI che sono usciti...
          ma io mica ho specificato. ho detto solo del Lazio, mica F3 specifici....

          Commenta


            e complimenti al candidato Xochitl... avremo un calcografo azteco???

            Commenta


              ho l'impressione che se i calcografi fanno gli orali il 10 sett. noi ci saremo subito dopo!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da frimma Visualizza il messaggio
                ho l'impressione che se i calcografi fanno gli orali il 10 sett. noi ci saremo subito dopo!!!!
                ancora staattina avrei detto che è impossibile.. ma l'uscita dei risultati dei calcografi rimescola tutte le carte...

                Commenta


                  Se vi puo essere di aiuto vi pubblico cio che ha scritto un candidato su un sito....


                  Buonasera ragazzi....io sn un candidato ke ha fatto il concorso di
                  calcografo, e posso dirvi per quelli della regione lazio ke il
                  presidente della commissione del mio concorso è lo stesso degli altri
                  3 indirizzi F3 lazio. Io quando feci la prova ai primi di maggio mi
                  avevano detto ke i risultati li avrei saputi a fine maggio, ma come
                  avete visto è un passato un mese in piu, (forse xke il presidente ora
                  si doveva occupare degli altri scritti del lazio) Quindi nn so se il
                  presidente della commissione, vuole finire prima il mio concorso cn la
                  prova orale e poi correggere i vostri scritti, a settembre,oppure ora
                  ke sn usciti oggi i risultati del calcografo,procedere agli altri F3
                  lazio e pubblicarli entro luglio. Secondo me è strano ke a maggio
                  avete fatto gli scritti e li correggono a settembre, troppo strano,
                  diciamo quasi impossibile, xke secondo me qualkosa hanno corretto. Cmq
                  la scorsa settimana ho kiamato il mibac e mi hanno detto ke nn
                  sapevano nulla del mio concorso e ke c era da aspettare ancora, poi i
                  risultati sn usciti tutti assieme. In bocca al lupo.

                  Commenta


                    secondo me entro luglio ci dicono anche gli altri risultati. non ha senso mettersi a correggere a settembre dopo 4 mesi che sti elaborati hanno fattoi vermi su un tavolo

                    Commenta


                      Ok che chi ancora non ha saputo niente non ha giustamente cominciato a studiare, ma come mai gli F3 che hanno saputo il risultato non si fanno sentire?
                      Io sono campano ed ancora aspetto ma nel frattempo sto gia studiando qualche ora al giorno le nuove materie, come mai non leggo più alcun post su cosa fare e cosa non?
                      Tutti convinti della bontà dei compendi che vi siete procurati???
                      Io la mia idea ce l'ho:
                      I lineamenti di storia dell'arte hanno prodotto domande spesso terribili, altro che lineamenti!!!!!
                      Ora si ricomincia con gli elementi dei vari diritti............................se tanto mi da tanto................................ hai voglia a sfogliare compendi di pubblico o privato risponde solo chi ha fatto giurisprudenza all'università,
                      io ho fatto beni culturali e non credo che i candidati privi di preparazione storico artistica di tipo universitario abbiano potuto fare bella figura allo scritto................................
                      A me che ho fatto 5 anni di univ.tà a Napoli conclusi con un bel 110 hanno chiesto la certosa di Capri, praticamente mai studiata in 20 e passa esami di storia dell'arte...................................se tanto mi da tanto............................................. .........
                      Di diritto potrebbero chiedermi la licitazione, hai voglia a leggere compendi.......................................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X