...si, perchè se no....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiomibac è jamm bell jamm.... volussemo lavorare un po?....
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggiojamm jamm belllll
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioahahaha e io chissà che pensavo! jammbell jamm.... una jam session?
ragazzi io ho paura di non farcela ad aspettare ho i primi capelli bianchi se dovessi morire voglio che il posto vada in eredita' ( sempre che il mibac abbia pubblicato i risultati nel frattempo)
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioragazzi io ho paura di non farcela ad aspettare ho i primi capelli bianchi se dovessi morire voglio che il posto vada in eredita' ( sempre che il mibac abbia pubblicato i risultati nel frattempo)
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggiose vuoi possiamo farci testamento a vicenda. se io schiatto ti lascio il posto a te, se schiatti tu lo lasci a me.
non vale..tu sei dell'80 io del 73 tu sei donna e le donne vivono di piu degli uomini
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggionon vale..tu sei dell'80 io del 73 tu sei donna e le donne vivono di piu degli uomini
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioma tanto se schiatti che te ne fai di questo posto? dai, ti ci aggiungo anche una pentola a pressione. quindi se schiatto io ti do il posto piu' una pentola a pressione ,se schiatti tu mi dai il posto. vabè?
e che caz me ne faccio di una pentola sto pur a dieta
Commenta
Commenta