annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...si, perchè se no....

    Commenta


      mibac è jamm bell jamm.... volussemo lavorare un po?....

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        mibac è jamm bell jamm.... volussemo lavorare un po?....
        jamm jamm belllll

        Commenta


          Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          jamm jamm belllll
          ahahaha e io chissà che pensavo! jammbell jamm.... una jam session?

          Commenta


            Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
            ahahaha e io chissà che pensavo! jammbell jamm.... una jam session?

            ragazzi io ho paura di non farcela ad aspettare ho i primi capelli bianchi se dovessi morire voglio che il posto vada in eredita' ( sempre che il mibac abbia pubblicato i risultati nel frattempo)

            Commenta


              Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              ragazzi io ho paura di non farcela ad aspettare ho i primi capelli bianchi se dovessi morire voglio che il posto vada in eredita' ( sempre che il mibac abbia pubblicato i risultati nel frattempo)
              se vuoi possiamo farci testamento a vicenda. se io schiatto ti lascio il posto a te, se schiatti tu lo lasci a me.

              Commenta


                Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                se vuoi possiamo farci testamento a vicenda. se io schiatto ti lascio il posto a te, se schiatti tu lo lasci a me.

                non vale..tu sei dell'80 io del 73 tu sei donna e le donne vivono di piu degli uomini

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  non vale..tu sei dell'80 io del 73 tu sei donna e le donne vivono di piu degli uomini
                  ma tanto se schiatti che te ne fai di questo posto? dai, ti ci aggiungo anche una pentola a pressione. quindi se schiatto io ti do il posto piu' una pentola a pressione ,se schiatti tu mi dai il posto. vabè?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    ma tanto se schiatti che te ne fai di questo posto? dai, ti ci aggiungo anche una pentola a pressione. quindi se schiatto io ti do il posto piu' una pentola a pressione ,se schiatti tu mi dai il posto. vabè?

                    e che caz me ne faccio di una pentola sto pur a dieta

                    Commenta


                      cmq spero di sbagliarmi ma come ho detto a uno io ho sognato la data di uscita dei risultati e purtroppo sono mezzo sensitivo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X