Nessuna polemica, siamo tutti sulla stessa barca. Chi più suscettibile, chi meno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioA me va pure peggio per l'orale...dovrei essere 42esima...quindi a cavallo tra il 7 e il 9 dicembre...così mi gioco la festa dell'Immacolata...d'ooh
Commenta
-
Idem
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioma se io dovessi passare ci rimetterei volentieri l'immacolata, santo stefano e capodanno...
Commenta
-
Originariamente inviato da macedonio Visualizza il messaggioNessuna polemica, siamo tutti sulla stessa barca. Chi più suscettibile, chi meno...
a me non piacciono i tuoi inutili sofismi e il fatto che spunti così all'improvviso, sin dal primo messaggio, per sputare sentenze quando qui si sta da un anno e mezzo a parlar di questo concorso...
anyway, macedonio o, chi tu sia, per me il discorso chiuso
Commenta
-
Cui prodest!
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggionon si tratta di essere suscettibili o meno...
a me non piacciono i tuoi inutili sofismi e il fatto che spunti così all'improvviso, sin dal primo messaggio, per sputare sentenze quando qui si sta da un anno e mezzo a parlar di questo concorso...
anyway, macedonio o, chi tu sia, per me il discorso chiuso
Perchè rovinare un momento felice dopo mesi di stress di attesa di s***** totale!!!
Se finora sei rimasto nel Limbo O Macedonio restaci!
I mesi trascorsi sono tanti senza comunicazione alcuna!
Noi del Lazio siamo ancora nella M...A e ti ricordo che ci sono dei tempi da rispettare(vai a rileggere le procedure bitte!)
Ragazzi godetevi questo momento, spero che presto possiamo gioire con voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da galadriel Visualizza il messaggioRagazzi godetevi questo momento, spero che presto possiamo gioire con voi!
Commenta
-
stamattina ho fatto spese ....56 euro di libri una carriola di cose da fare...vabbe' ...iamm annanz
ho letto delle polemiche..beh io sono stato il primo a parlare del piemonte epr esempio ma se ho parlato non è era cosi per... ma evidentemnete perchè qualcosa so.....
comnque ora non è tempo di polemiche sterili....
io proporrei per i toscani di riunirci in un gruppo privato per parlare di diritto..sto partendo con pubblico-costituzionale....pero vorrei fare un gruppo chiuso dove possono accedere solo quelli che qui sul forum si sono sempre esposti e hanno contribuito a scambiare idee..non per cattiveria ma non mi sembra giusto che ci sono dei cristiani che magari non appaiono mai sul forum e si fottono pure le idee....senza dare nulla in cambio...fatemi sapere magri creiamo un facebook chiuso..soprattutto quanti ne siete
Commenta
-
Ragazzi, non è il momento delle polemiche... ora bisogna studiare! Per i toscani sono d'accordo al gruppo di diritto, e non solo... Chi di voi ricorda le domande di arte/musei delle buste non estratte? Io per non farmi prendere dal panico andai alla toilette e ho sentito solo una domanda su Simone Martini e una sui musei etnoantropologici (se non ricordo male!) perché potrebbero tornarci utili... ho letto da qualche parte che ad una ragazza hanno fatto una delle domande dello scritto!
Commenta
Commenta