Ragazzi sono entrato nel pallone! Come faccio a sapere quando ho l-esame. Ordino in base alla lettera ma non mi viene. Help!! Toscana.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
braviiiiiiiiiiiiiii,
grande aanagae e tutti gli altri. dov'č economista? lo vogliamo intervistare a caldo, oppure č svenuto e sta sotto la scrivania con il pc acceso???
allora adesso calma e sangue freddo. angelo usa un file excel per ordinarli, rilassatiehehehe
vabbe ora che manchiamo solo noi emiliani e laziali ci sosterrete nelle nostre lamentele e ingiurie varie??
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggioRAGAZZI NON CI CREDO ANCORA!!! Sono passata, vi giuro non lo credevo possibile!!!! Grazie Eli, mi hai dato tu la notizia in anteprima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque tante congratulazioni e adesso falli a strisce o a scacchi se preferisci
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggioRAGAZZI NON CI CREDO ANCORA!!! Sono passata, vi giuro non lo credevo possibile!!!! Grazie Eli, mi hai dato tu la notizia in anteprima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiobraviiiiiiiiiiiiiii,
grande aanagae e tutti gli altri. Dov'č economista? Lo vogliamo intervistare a caldo, oppure č svenuto e sta sotto la scrivania con il pc acceso???
Allora adesso calma e sangue freddo. Angelo usa un file excel per ordinarli, rilassati :d ehehehe
vabbe ora che manchiamo solo noi emiliani e laziali ci sosterrete nelle nostre lamentele e ingiurie varie??
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii
40 esimo su 96
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora di corsa dall'epatologo tutti i vincitori
i love custode
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioe vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii
40 esimo su 96
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora di corsa dall'epatologo tutti i vincitori
i love custode
idealmente brindo con voi... (ma noi siamo gli ultimi e chissā se non ci saranno brutte sorprese...)
e a chi non ce l'avesse fatta: forza e coraggio, ci sarā presto un altro obiettivo...
Commenta
Commenta