Ho scoperto di essere 21 esimo salvo errori ma non ho capito se devo andare il 4 o il 7 e se qualcuno non si presenta??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
penso tu debba andare comunque il 7..... se non si presentano sono affari loro...!!! ^_^Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioHo scoperto di essere 21 esimo salvo errori ma non ho capito se devo andare il 4 o il 7 e se qualcuno non si presenta??
Commenta
-
Economista, anche tu fra i raccomandati della Toscana allora?Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioHo scoperto di essere 21 esimo salvo errori ma non ho capito se devo andare il 4 o il 7 e se qualcuno non si presenta??


speravo nella tua ammissione solo per poterlo scrivere...
cmq, a parte gli scherzi, bravo e in bocca al lupo!
Commenta
-
Ma la commissione del Lazio?????? Ma perchè non comunicano ancora nulla? E' vergognoso!!!! Tra un po' staremo a fare l'albero di Natale e il Presepe... Ma vi sembra normale?
Questa lunga e interminabile attesa mi sta facendo veramente impazzire. E oggi hanno pubblicato oltre ai risultati della Lombardia anche quelli della Toscana, regione nella quale mi pare che non erano pochini a fare lo scritto. E allora mi chiedo: ma che cavolo stanno combinando nel Lazio? Devono interrogare l'oracolo di Delfi? Appellarsi al Santone di Avella? Interpretare i fondi di caffè?
Scusate lo sfogo, ma non ce la faccio più....
Comunque complimenti a tutti coloro che in Lombardia e Toscana ce l'hanno fatta e in bocca al lupo!!!!
Commenta
-
Ops... devo ricontrollare, io risulto 41 esimo, ma se sei 21esimo io non posso essere al 41.Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioHo scoperto di essere 21 esimo salvo errori ma non ho capito se devo andare il 4 o il 7 e se qualcuno non si presenta??
Commenta
-
uf raga ma solo io sono la sfigata che deve andare il 4????Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioio credo di dover andare il 7
anna se puoi mi riaggiungi a fb? un po' di mesi fa cancellai tutto per sbaglio e quindi non ho più il tuo contatto!!!
Commenta

Commenta