annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho scoperto di essere 21 esimo salvo errori ma non ho capito se devo andare il 4 o il 7 e se qualcuno non si presenta??

Commenta

mi dispiace troppo per quelli che non ce l'hanno fatta......in bocca al lupo a tutti gli altri....e anche a me, che non ho mai preso un libro di diritto in mano in vita mia......!!!

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        Ho scoperto di essere 21 esimo salvo errori ma non ho capito se devo andare il 4 o il 7 e se qualcuno non si presenta??
        penso tu debba andare comunque il 7..... se non si presentano sono affari loro...!!! ^_^

Commenta

a occhio e croce facendone 20 al giorno in toscana f3 storico artistici piu di 15 minuti non possono tenere

Commenta

Economista, anche tu fra i raccomandati della Toscana allora?

speravo nella tua ammissione solo per poterlo scrivere...

cmq, a parte gli scherzi, bravo e in bocca al lupo!

Commenta

Ma la commissione del Lazio?????? Ma perchè non comunicano ancora nulla? E' vergognoso!!!! Tra un po' staremo a fare l'albero di Natale e il Presepe... Ma vi sembra normale?
              Questa lunga e interminabile attesa mi sta facendo veramente impazzire. E oggi hanno pubblicato oltre ai risultati della Lombardia anche quelli della Toscana, regione nella quale mi pare che non erano pochini a fare lo scritto. E allora mi chiedo: ma che cavolo stanno combinando nel Lazio? Devono interrogare l'oracolo di Delfi? Appellarsi al Santone di Avella? Interpretare i fondi di caffè?
              Scusate lo sfogo, ma non ce la faccio più....
              Comunque complimenti a tutti coloro che in Lombardia e Toscana ce l'hanno fatta e in bocca al lupo!!!!

Commenta

Ops... devo ricontrollare, io risulto 41 esimo, ma se sei 21esimo io non posso essere al 41.

Commenta

io credo di dover andare il 7

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                    io credo di dover andare il 7
                    uf raga ma solo io sono la sfigata che deve andare il 4????
                    anna se puoi mi riaggiungi a fb? un po' di mesi fa cancellai tutto per sbaglio e quindi non ho più il tuo contatto!!!

Commenta

io spero che esca un calendario ufficiale. Ma dubito.

Commenta

Sto operando...
                      X