Scusate potete dirmi se la madonna del roseto l ha fatta Luca della robbia oltre che botticelli chi mi conferma per favore domani non ridete troppo sulla mia prova
a
Si, anche Luca della Robbia, Michelino da Besozzo... Ma ho solo controllato su internet, onestamente non le conoscevo queste opere....ora ti stai studiando tutte le iconografie della Madonna ?!?
Domanda x i Laziali: i musei capitolini li avete studiati o comunque prevedete di farli? non essendo "statali" non so come regolarmi, x lo scritto li ho saltati ma adesso che si sente di tutto di più....mi date un consiglio??
io non li ho studiati per lo scritto e non li studierò. preferisco approfondire altro. Se dovessi prendere in considerazione tutti i siti importanti che non sono nell'elenco statale, non finirei mai. A mio rischio e pericolo.
Ragazzi perdonate la domanda , ma da dove si entra agli uffizi per l'esame? Io arrivo e sono il primo.
Grazie.
Venendo da piazza della Signoria mantieniti sotto il porticato sinistro e vai verso il fondo (verso l'Arno per intenderci)...accanto alla nostra porta c'è una targa molto antica con scritto "Biblioteca degli Uffizi". Comunque trovi anche un foglio sulla porta di vetro che hanno attaccato con scritto "prove orali concorso"... se queste indicazioni dovessero non bastarti... devi fermarti alla prima porta che c'è dopo l'ultima transenna in ferro che serve per le code! Ad ogni modo vedrai sicuramente un pò di gente bivaccare lì fuori! E forse vedrai me perchè quella mattina io sarò dopo di te
ah ah ah...allora siamo in due...don't you worry... io di inglese c'ho solo il nick name... ...l'altro giorno mentre aspettavamo l'inizio delle prove è passata una turista americana che voleva sapere dov'era la biglietteria e ho dato un saggio della mia incapacità agli altri ragazzi con cui stavamo aspettando...
Commenta