annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    e io che ti cercavo lunedì....

    mio caro sano di petro...ihihhi


    complimenti anche a te per la fine del supplizio...
    mi raccomando: segnati i voti!!!

    c'ero lunedì!!!!!!!!!!!!!!...... vabè esaurimento a 1000...
    ma tanto saremo colleghi...hai voglia a incontrarci!
    ho fatto un po' di calcoli, nella peggiore delle ipotesi (cioè se tutti i prossimi 36 candidati dovessero superarmi) sono cmq dentro i 65 posti...! wow non mi sembra vero!

    Commenta


      Originariamente inviato da sanodipietro Visualizza il messaggio
      c'ero lunedì!!!!!!!!!!!!!!...... vabè esaurimento a 1000...
      ma tanto saremo colleghi...hai voglia a incontrarci!
      ho fatto un po' di calcoli, nella peggiore delle ipotesi (cioè se tutti i prossimi 36 candidati dovessero superarmi) sono cmq dentro i 65 posti...! wow non mi sembra vero!


      azz!!!!
      e chi eri????
      svelati!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
        hey laziali, ma il diritto privato non vi sta distruggendo??


        andiamo bene...stavo scrivendo 'provato' anzichè 'privato'....sono io ad essere 'provata'
        Lo studio del diritto mi fa venire in mente quella storiella di un signore che si comprava le scarpe di un numero più piccolo. E alla commessa che gli chiedeva il perché rispondeva "perchè è troppo bella la sensazione la sera quando finalmente me li tolgo!!!!"
        Insomma a me tiene sui libri la prospettiva di quel fatidico 27 gennaio quando finalmente me ne posso liberare!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi!
          Anch'io ho finito questa tortura ieri e ho preso anche un buon voto, per cui sono proprio contenta!! A me hanno chiesto il giardino di Boboli e il risarcimento del danno nella PA... Inglese e informatica sono davvero tranquilli, ma in generale anche gli altri due, nonostante alcune domande da brividi!! Complimenti ai ragazzi del forum che hanno fatto un figurone e un abbraccio speciale a Sofonisba, compagna dell'ultimo ripasso disperato!!!
          In bocca al lupo a tutti gli altri!!
          Ciao a tutti!
          Sono tornata ieri da Firenze (dopo il concorso ho approfittato del ponte per trattenermi un pò...) e...
          ragazzi... col concorso fatto è un'altra vita!!!
          Le mie domande credo le abbiano già postate, però ve le dico ugualmente: Tiziano alla Galleria Palatina; legge delega e decreto legge; lettura di 3 righe su giotto e conversazione sui miei studi; informatica pratica e teoria sull'inserimento di un'immagine in word. Devo dire che sono stata davvero fortunata! Voglio rassicurare chiunque teme la prova di inglese perchè se ce l'ho fatta io che sono negata ce la possono fare tutti!!!
          Complimentoni a noi del forum che siamo stati tutti bravissimi! Salutoni a angae, economista e agli altri che probabilmente lunedì c'erano ma che non ho riconosciuto (sano di pietro, mary-florence, enspiria...) e ricambio l'abbraccio di Kat77 (sono contenta di averti conosciuto e di aver condiviso le ansie pre-esame!).
          Spero che diventeremo tutti colleghi!
          Anch'io come sano ho fatto i miei conticini e dovrei essere rientrata anche se tutti quelli dopo di me andassero bene, però finchè non vedo la graduatoria con i miei occhi non ci credo!!!!

          Commenta


            Ma c'è qualcuno che ha i voti di ieri?? o riesce ad avere quelli di oggi??
            io posso darvi in cambio quelli di venerdì e lunedì, su su fatevi avanti!!! scambiamoceli via e-mail!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
              Ma c'è qualcuno che ha i voti di ieri?? o riesce ad avere quelli di oggi??
              io posso darvi in cambio quelli di venerdì e lunedì, su su fatevi avanti!!! scambiamoceli via e-mail!!!
              ciao sofo!!!
              bentornata
              io li ho...se mi dai la mail o mi aggiungi a fb(sempre che tu ci sia) te li passo!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                Sto cominciando a maturare il terrore anche delle domande di informatica e di inglese, ci mancava solo quello! Se mi chiedono il procedimento per la stampante, rispondo: ormai si utilizza l'apposito cd di installazione con il procedimento guidato!!!!!! E se mi chiedono della laurea, che rispondo? Conservation of Cultural Gods???? Come ***** si dice???

                Boh... secondo me mi fregheranno soprattutto queste domande
                Non ti abbattere...anche per me è stata molto dura col diritto che non l'avevo mai fatto perchè mi sono laureato in Preservation of Cultural Heritage! Ma è andata...non so come sarà la commissione nel Lazio ma la nostra in Toscana è stata umanamente accondiscendente...le domande erano anche difficili ma si accontentavano di risposte brevi senza entrare in profondità nei cavilli legali...certo gli elementi del diritto da sapere sono molti ma cerca di non impantanarti troppo, ma di prendere una infarinata un pò su tutto!

                Commenta


                  [QUOTE=sofonisba;412613]Ciao a tutti!
                  Sono tornata ieri da Firenze (dopo il concorso ho approfittato del ponte per trattenermi un pò...)


                  Allora forse ho capito chi sei...ci siamo salutati davanti al Battistero...cmq tra le tante soddisfazioni di quella giornata per me c'è stata anche quella di aver trovato 20 persone che ho stimato da subito e con le quali dopo un attimo mi sentivo già in sintonia (e ti credo...un anno e mezzo di agonia comune!) e sarà un gran piacere rivedere qualcuno di loro in ambito lavorativo!

                  Commenta


                    [QUOTE=Enrispiria;412627]
                    Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    Sono tornata ieri da Firenze (dopo il concorso ho approfittato del ponte per trattenermi un pò...)


                    cmq tra le tante soddisfazioni di quella giornata per me c'è stata anche quella di aver trovato 20 persone che ho stimato da subito e con le quali dopo un attimo mi sentivo già in sintonia (e ti credo...un anno e mezzo di agonia comune!) e sarà un gran piacere rivedere qualcuno di loro in ambito lavorativo!
                    anche io ho avuto la stessa identica sensazione anche se subito dopo la mia prova orale sono scappata...
                    non ce la facevo piùùùùù!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                      ciao sofo!!!
                      bentornata
                      io li ho...se mi dai la mail o mi aggiungi a fb(sempre che tu ci sia) te li passo!!!
                      ciao angae! ti ho appena aggiunto su fb!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X