annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    ma infatti ....pure sugli istituti non ho intenzione di massacrarmi piu di tanto me li rivedro e basta...poi va come va...vorreoi solo avere la stessa sensazione che ebbi alla fine dello scritto ..quando pensai : sono contento ...non avrei potuto fare di piu nemmeno con altri dieci mesi di studio
    ...sii ottimista, vedrai ke sarà così!

    Commenta


      Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
      grazie per la tempestiva risposta
      anch'io avevo capito più o meno così e cmq ora mi è più chiaro.
      io sono indietrissimo, per cui non ho ancora cominciato gli istituti e non posso essere precisa nel consigliarti su Palazzo Pitti. ricordo però che per lo scritto avevo individuato le sale che mi sembravano più importanti, in primis quelle affrescate da Pietro Cortona, cercando di intessere un discorso generale (magari facendo riferimento al programma iconologico) perchè ricordare stanza per stanza è un pò difficile...
      magari, accanto alle stanze e alle opere più importanti, vista la bastardaggine fatta agli scritti, farei un po' di attenzione anke ad aspetti meno "ovvi", tipo gli ampliamenti sette-ottocenteschi della struttura architettonica...

      Commenta


        Originariamente inviato da sano di pietro Visualizza il messaggio
        magari, accanto alle stanze e alle opere più importanti, vista la bastardaggine fatta agli scritti, farei un po' di attenzione anke ad aspetti meno "ovvi", tipo gli ampliamenti sette-ottocenteschi della struttura architettonica...

        concorri per la toscana?

        Commenta


          Ricognizione-da wikipedia

          La ricognizione archeologica è in archeologia il procedimento metodologico attraverso il quale vengono raccolte informazioni riguardo la dislocazione, distribuzione e organizzazione territoriale delle culture umane del passato in una vasta area (da circa un ettaro a diversi chilometri quadrati).
          Gli obiettivi possono essere l'identificazione sistematica di siti archeologici precedentemente sconosciuti in una regione, oppure l'individuazione sistematica di resti di edifici o di scarichi di immondizie in un sito determinato.


          Ragazzi non agitatevi. In 15 minuti dovete dare solo definizioni, non vi allargate. A domanda risposta, se poi c'e' tempo per altro lo dite senno' amen. 15 minuti sono piu' che sufficienti per due domande, anche troppo

          Commenta


            Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio

            Ragazzi non agitatevi. In 15 minuti dovete dare solo definizioni, non vi allargate. A domanda risposta, se poi c'e' tempo per altro lo dite senno' amen. 15 minuti sono piu' che sufficienti per due domande, anche troppo

            eli, sei un tesoro come sempre....

            Commenta


              Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
              eli, sei un tesoro come sempre....
              se mi vendi a peso diventi piu' ricca del superenalotto

              Commenta


                Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                se mi vendi a peso diventi piu' ricca del superenalotto

                mi sa che posso ben competere...ihihihhi

                Commenta


                  Mi sorge una domanda: ma secondo voi la commissione ha preparato una scatola con 96 domande oppure 20 ed ogni giorno le ributtano nel pentolone...?! Io non ce li vedo a scegliere 96 domande...anche perchè davvero significa che chiedono anche l'impossibile.... a meno che non abbiano delegato questo compito a qualche malcapitato stagista (e chissà in quanti ne sappiamo qualcosa su queste dinamiche...!!). Apro un quiz:
                  1. 96 domande diverse
                  2. 20 domande rimescolate giorno per giorno
                  3. 96 fogli però con domande ripetute più volte

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
                    Mi sorge una domanda: ma secondo voi la commissione ha preparato una scatola con 96 domande oppure 20 ed ogni giorno le ributtano nel pentolone...?! Io non ce li vedo a scegliere 96 domande...anche perchè davvero significa che chiedono anche l'impossibile.... a meno che non abbiano delegato questo compito a qualche malcapitato stagista (e chissà in quanti ne sappiamo qualcosa su queste dinamiche...!!). Apro un quiz:
                    1. 96 domande diverse
                    2. 20 domande rimescolate giorno per giorno
                    3. 96 fogli però con domande ripetute più volte
                    voto la 3, mi sembra la più sensata

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sano di pietro Visualizza il messaggio
                      ...sii ottimista, vedrai ke sarà così!

                      l'ottimismo...non è il mio forte....

                      oggi ho ripetuto da wiligelmo a tino da camaino ma se ti devo dire chi cacchio sono ..non saprei ..quindi per me storia dell'arte e una materia strana.....loro è le madonne .....la madonna del latte la madonna hallo spank la madonna berlusconi ...............NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X