Originariamente inviato da p_chan

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

nel Lazio come sempre nessuna novità, cade la linea o non risponde nessuno. Tutto come sempre.Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioanche voi sul forum?? vedo che la settimana é iniziata ansiogena per tutti...io al punto da non riuscire a lavorare ;-).
 avete chiamato le vostre regioni? novitá??
 Commenta
- 

È vergognoso che per correggere meno di 300 elaborati impieghino oltre 4 mesi.
 Ricordo che agli affari esteri — anche se in tempi record — per correggere complessivamente quasi 600 elaborati impiegarono 2 settimane, compresa pubblicazione in internet e comunicazione a mezzo telegramma
 Credo comunque sia questione di giorni....
 Commenta
- 

io ero stata la prima a dire che, soprattutto nelle regioni dove c'erano molti concorrenti, un certo ritardo potesse essere, come dire, "fisiologico", ma da qui a far passare 4 mesi per una correzione è davvero troppo.Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioCredo comunque sia questione di giorni....
 Commenta
- 

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggiosi in effetti è un po' troppo, davvero
 ma dai come siete esagerati ce ancora tutto ottobre e novembre...i risultati possono uscire a dicembre e orali a capodanno..ole'
 Commenta
- 

il mio oroscopo , di Fox, dice : mesi fortunati ottobre e febbraio. Quindi gente del Lazio, faremo l'orale a ottobre e ci prenderanno a febbraio. Ad avvalorare questa tesi c è anche un sogno che ho fatto stanotte. stavo in una stanzetta scarna dove uno dei Carabinieri che tutelano i beni culturali trafugati e non ci speigava un po' di cose. Ma... ma c era anche il mio ragazzo e lui il concorso non l'ha fatto, vabbè piccolo dettaglio.Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioma dai come siete esagerati ce ancora tutto ottobre e novembre...i risultati possono uscire a dicembre e orali a capodanno..ole'
 Commenta

Commenta