annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
    Sto cercando di accedere al sito del MIBAC, ma non ci riesco. Vuoi vedere che stanno aggiornando il sito per comunicarci qualcosa?
    Sarebbe troppo bello per essere vero.... Anche voi avete lo stesso problema nell'apertura della pagina del MIBAC?
    A me si è aperto, nessuna nuova.

Commenta

uffaaaaaaaaaaaaaa! e io che mi illudevo....

Commenta

anche voi sul forum?? vedo che la settimana é iniziata ansiogena per tutti...io al punto da non riuscire a lavorare ;-).
        avete chiamato le vostre regioni? novitá??

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
          anche voi sul forum?? vedo che la settimana é iniziata ansiogena per tutti...io al punto da non riuscire a lavorare ;-).
          avete chiamato le vostre regioni? novitá??
          nel Lazio come sempre nessuna novità, cade la linea o non risponde nessuno. Tutto come sempre.

Commenta

dalla Toscana nessuna novità...
            tutto tace

Commenta

È vergognoso che per correggere meno di 300 elaborati impieghino oltre 4 mesi.
              Ricordo che agli affari esteri — anche se in tempi record — per correggere complessivamente quasi 600 elaborati impiegarono 2 settimane, compresa pubblicazione in internet e comunicazione a mezzo telegramma
              Credo comunque sia questione di giorni....

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                Credo comunque sia questione di giorni....
                io ero stata la prima a dire che, soprattutto nelle regioni dove c'erano molti concorrenti, un certo ritardo potesse essere, come dire, "fisiologico", ma da qui a far passare 4 mesi per una correzione è davvero troppo.

Commenta

si in effetti è un po' troppo, davvero

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    si in effetti è un po' troppo, davvero

ma dai come siete esagerati ce ancora tutto ottobre e novembre...i risultati possono uscire a dicembre e orali a capodanno..ole'

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      ma dai come siete esagerati ce ancora tutto ottobre e novembre...i risultati possono uscire a dicembre e orali a capodanno..ole'
                      il mio oroscopo , di Fox, dice : mesi fortunati ottobre e febbraio. Quindi gente del Lazio, faremo l'orale a ottobre e ci prenderanno a febbraio. Ad avvalorare questa tesi c è anche un sogno che ho fatto stanotte. stavo in una stanzetta scarna dove uno dei Carabinieri che tutelano i beni culturali trafugati e non ci speigava un po' di cose. Ma... ma c era anche il mio ragazzo e lui il concorso non l'ha fatto, vabbè piccolo dettaglio.

Commenta

Sto operando...
                      X