annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in bocca al lupo ai laziali che oggi cominciano gli orali!!

    Commenta


      Per chi deve andare a Piazza del Collegio Romano per gli esami: la fermata dell'autobus più utile per venire lì è la famosa fermata che è stata soppressa per motivi di sicurezza... è quella davanti a casa di Berlusconi.....

      Commenta


        Ho aperto un nuovo topic con news dal ministero sulle assunzioni...speriamo siano vere

        http://forum.concorsi.it/forum/conco...good_news.html

        Commenta


          Ciao a tutti e buon anno!
          è un pò che non mi collego al forum, perchè ho voluto prendermi una pausa da questi pensieri dopo tanto stress...
          ora però vorrei anch'io darmi da fare per ricercare notizie sulle assunzioni...
          io so che entro marzo inseriranno gli ex-ATM (ora AVA come noi) a tempo pieno (ora sono tipo all'84% dell'orario) e credo proprio che prima di ciò sia difficile che ci assumano, visto che sarebbe illegale assumere qualcuno a tempo pieno se ci sono già dipendenti nella stessa mansione che non sono full time...

          PS in bocca al lupo ai laziali

          Commenta


            Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
            io so che entro marzo inseriranno gli ex-ATM (ora AVA come noi) a tempo pieno (ora sono tipo all'84% dell'orario)
            ah ecco, come sempre c'è qualcuno che ha più diritti degli altri...
            a parte che ancora non ho capito chi siano sti ex-Atm

            Commenta


              COORDINAMENTO NAZIONALE UIL-BAC • Leggi argomento - CIRC UIL I TEMI- PROIETTI -CONCORSI DIRIGENTI E 500 -EX ATM
              Evviva, da non credere

              Commenta


                Elisa, ma c'è un articolo o sono solo quelle notizie flash? io non riesco a leggere altro!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
                  ah ecco, come sempre c'è qualcuno che ha più diritti degli altri...
                  a parte che ancora non ho capito chi siano sti ex-Atm

                  diciamo che gli "ex-ATM" non è che hanno più diritti di noi... semplicemente lavorano per il ministero da dieci anni e ancora non sono stati messi in regola con il full-time... oltre a tutta una serie di ingiustizie che hanno dovuto subire... ATM infati sta per assistente tecnico museale, mansione di livello superiore alla nostra con la quale questi lavoratori sono entrati con un concorso nel 1999 (tra l'altro molto più semplice del nostro, paradossalmente!), ma che nel passaggio dal contratto a tempo determinato a indeterminato sono stati fregati essendo inquadrati come AVA.
                  spero di essere stat esauriente

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                    diciamo che gli "ex-ATM" non è che hanno più diritti di noi... semplicemente lavorano per il ministero da dieci anni e ancora non sono stati messi in regola con il full-time... oltre a tutta una serie di ingiustizie che hanno dovuto subire... ATM infati sta per assistente tecnico museale, mansione di livello superiore alla nostra con la quale questi lavoratori sono entrati con un concorso nel 1999 (tra l'altro molto più semplice del nostro, paradossalmente!), ma che nel passaggio dal contratto a tempo determinato a indeterminato sono stati fregati essendo inquadrati come AVA.
                    spero di essere stat esauriente
                    mah... nelle frasi "un concorso nel 1999 (tra l'altro molto più semplice del nostro" e "passaggio dal contratto a tempo determinato a indeterminato" ci sarebbe già la risposta

                    del resto immagino che tra estendere un part-time dell'84% a un full time del 100%, persone che già lavorano quindi e sono retribuite, e assumere alcuni disoccupati che hanno vinto un concorso sia più giusta la prima cosa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
                      mah... nelle frasi "un concorso nel 1999 (tra l'altro molto più semplice del nostro" e "passaggio dal contratto a tempo determinato a indeterminato" ci sarebbe già la risposta

                      del resto immagino che tra estendere un part-time dell'84% a un full time del 100%, persone che già lavorano quindi e sono retribuite, e assumere alcuni disoccupati che hanno vinto un concorso sia più giusta la prima cosa
                      la prima affermazione non la capisco...
                      della seconda ti dico che non è un fatto di cosa più giusta o meno giusta, si tratta di una questione di legalità, è così. A meno che non cambi la legge, se assumessero prima noi sai che pioggia di ricorsi arriverebbe al ministero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X