annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Non ho e non abbiamo bisogno di lezioni morali...Sta di fatto che ho sottolineato l'inestatezza di certe affermazioni, non supportate da alcun dato di fatto...Chi le ha fatte ha dimostrato di non avere letto l'allegato al bando...Oltretutto finchè le si fa una volta ok...sta bene...ma la reitarazione al solo fine di spargere m.. su un posto di lavoro non l'accetto, soprattutto in questo periodo...
    Mi viene da pensare a chi senza pane desidererebbe mangiare qualsiasi cosa...poi apena arriva qualcosa da mangiare comincia a schifarlo...Ma siamo seri su!


    guarda che l'allegato al bando io l ho letto quello sulle mansioni ma se ti aspetti che venga realizzato fai molto ALICE IN WONDERLAND..per prassi devono farcire la posizione lavorativa di termini aulici ma questo si sa è un modo di fare tipicamente italiano..il concreto è un altra cosa...un mio amico ha preso la specializzazzione O.S.S operatore sociosanitario si occupa si salvaguardare la salute è lintergrita fisica...bla bla bla alla fine sai che fa? lava il sedere ai poveri ammalati...per carita' tanto di cappello per la professione ma siamo realisti nelle cose...è ovvio che io saro' il primo ad accettare ma non mi faccio illusioni e so gia cio che andro a fare nel concreto ma lo sapevo dal momento del bando e ti diro di piu all'epoca incontrai un funzionario della soprintendenza a napoli dove ho svolto il servizio civile e stesso lui mi disse che si sono fatti un sacco di risate sulla tipologia di professione....ma perche non hanno scritto custode??

    amen

    Commenta


      Buon anno a tutti 'e guardaporte.

      Le ho appena coperte col naspro e le condivido idealmente con voi:

      'e cassatin
      http://img96.imageshack.us/img96/217/img0340d.jpg

      Un collega guardaporta del passato (che bello il cappello!):

      l'austero Guardaporta

      Commenta


        Beh, alcune domande di informatica sono fattibili anche per chi non è molto ferrato. Ovviamente anche in questo caso ci vorrà il fattore C... Manca meno di un mese e sto in una situazione drammatica, ormai si sta facendo strada lo stesso atteggiamento che ho avuto per lo scritto: tagliare a go go e andare incontro alla fortuna. Mi è andata bene una volta, hai visto mai che mi ricapiti. Punterò molto sull'arte, e il resto sarà "ad culum". Spero solo - e tanto - che come in Toscana si dimentichino (volontariamente) della sicurezza... sarebbe il più bel regalo di Natale!

        A quanto pare voi che avete finito da un pezzo state pure più "incristati" di me, visto come vi beccate una continuazione. Vi dispiacerebbe darci un taglio e mettere da parte le considerazioni personali?

        Commenta


          Anche perché il discorso è ormai vecchio come il crucco, è stato affrontato fin dalle prove preselettive. E ormai è appurato che le mansioni sono quelle del CUSTODE, solo "aggiornate" in base alle molteplici esigenze collegate alla funzione. E l'altro cambiamento è che - invece della licenza elementare e del test psico-attitudinale - per svolgerle è richiesta una preparazione da membro della corte costituzionale, perché evidentemente si sono resi conto che prima c'erano dei caproni! Appurato ciò, non capisco di cosa altro si dovrebbe disquisire!

          Commenta


            io nel frattempo ho salvato fra i preferiti il link dell'austero guardaporta.....quasi quasi me lo stampo e lo metto nel portafogli, così a chi mi dovesse chiedere: ma che è sto concorso, gli faccio leggere quello...ahahahaha,
            per tenere viva la tradizione italiana (citata da eco)

            Commenta


              cari ragazzi vi scrivo per augurare a tutti un meraviglioso, fortunato, pieno di soldi, salute, amore e lavoro 2010 a tutti voi.

              Ps: non parlate delle mansioni, tanto credo che gran parte di voi non possa farlo non avendo mai lavorato per il Mibac. Vi suggerisco che la realta' li' dentro e' davvero ben diversa da quello che immaginate. State sereni, avete la possibilita' di avere una retribuzioni per tutta la vita, senza cassa integrazione, senza licenziamento, tutelati al 2000% su tutti i fronti. Ragazzi davvero non e' poco poter posare il coltello che teniamo tra i denti per un mondo del lavoro spietato e senza scrupoli o tutele, e ricordarsi con questo lavoro di essere delle persone e non degli schiavi moderni come nel privato al 95% succede

              Commenta


                ragazzi ma sempre a scannarvi e dai su...posate le armi e stasera divertitevi,buon anno a tutti!

                Commenta


                  Ecco gli ultimi due giorni di "vacanza" in cui non toccherò libri... dal 2 mi aspetta l'annientamento neurale, visto che nell'ultima settimana ho mollato di brutto.

                  Buon anno a tutti.. per me il nuovo anno inizia a febbraio, senza ombra di dubbio. Auguri

                  Commenta


                    Buon anno a tutti.......................

                    "l'austero guardaporte" è veramente favoloso!!! (certo, quel giallo/rosso della divisa non è che mi piaccia molto però, mhh..)

                    (Lisergy stai su, consolati, io sto peggio di te con diritto, informatica e inglese...faccio le definizioni e mi scordo quelle fatte il giorno prima: mi aspetterà "l'austera scena muta", farò una grezza epocale...che devo fà?!)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                      Buon anno a tutti.......................

                      "l'austero guardaporte" è veramente favoloso!!! (certo, quel giallo/rosso della divisa non è che mi piaccia molto però, mhh..)

                      (Lisergy stai su, consolati, io sto peggio di te con diritto, informatica e inglese...faccio le definizioni e mi scordo quelle fatte il giorno prima: mi aspetterà "l'austera scena muta", farò una grezza epocale...che devo fà?!)
                      Pan la tua è una sindrome comune a tutti noi che siamo sul diritto per la prima (ed ultima spero..) volta!
                      Dai su, andiamo avanti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X