annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    in realta' occorrerebbe
    1) sapere se ce ancora il blocco
    2) quando verra tolto
    3) la tempistica tra lo sblocco e le assunzioni

secondo me bisogna martellare il dipartimento della funzione pubblica chimare a un numero verde e informarsi
    se no qua si prospettano tempi lumacheschi....

ma bretella non sa nulla????
    Circa il punto 3), un funzionario del MiBAC (mi pare sia tale) che si è preso la briga di rispondere alle mail dei candidati, ha ogni volta risposto che non appena il MiBAC riceverà l'autorizzazione ad assumere da parte del Dip. della Funz. Pubbl., le graduatorie di merito verranno immediatamente approvate e pubblicate, dando così inizio ai procedimenti di assunzione (richiesta della documentazione ai vincitori etc.).

Quanto al martellamento di cui dici, il 19 dicembre ho inviato una mail al Dip. della Funz. Pubbl. (ed anche a Brunetta in persona, visto che in televisione invita sempre i cittadini a contattarlo etc.), senza ricevere, per adesso, alcuna risposta. Speriamo per lo meno che le verifiche delle "economie conseguite" siano, per il MiBAC, in corso di svolgimento.

Commenta

Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
      Circa il punto 3), un funzionario del MiBAC (mi pare sia tale) che si è preso la briga di rispondere alle mail dei candidati, ha ogni volta risposto che non appena il MiBAC riceverà l'autorizzazione ad assumere da parte del Dip. della Funz. Pubbl., le graduatorie di merito verranno immediatamente approvate e pubblicate, dando così inizio ai procedimenti di assunzione (richiesta della documentazione ai vincitori etc.).

Quanto al martellamento di cui dici, il 19 dicembre ho inviato una mail al Dip. della Funz. Pubbl. (ed anche a Brunetta in persona, visto che in televisione invita sempre i cittadini a contattarlo etc.), senza ricevere, per adesso, alcuna risposta. Speriamo per lo meno che le verifiche delle "economie conseguite" siano, per il MiBAC, in corso di svolgimento.

secondo me il punto è questo..come è possibile che non ci sia chiarezza...?
      ci sara qualcuno al dipartimento della f.pubblica in grado di rispondere..del resto ne siamo una marea mica 4 gatti

Commenta

sul blocco delle assunzioni

ragazzi, ma io sono davvero l'uica a credere che il ns. concorso non sia inficiato da questa ulteriore norma spezzagambe di Brunetta & co?

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          ragazzi, ma io sono davvero l'uica a credere che il ns. concorso non sia inficiato da questa ulteriore norma spezzagambe di Brunetta & co?

..No Angae...sono ci sono anche io!!

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            Che intendi per "inficiato"? Chiaramente il decreto c.d. "anticrisi" (al secolo D.L. 78/2009), vincolando l'autorizzazione ad assumere alla verifica della conformità delle "economie conseguite" a certi parametri economico-finanziari di riduzione delle spese etc., non per questo ha nullificato il nostro concorso. E meno male, mi viene da dire!

Però quel decreto legge ha certamente fatto sì che le amministrazioni non possano assumere se non dopo il nulla osta rilasciato dal dipartimento diretto da Brunetta - altrimenti puoi star certa che a quest'ora il procedimento di assunzione sarebbe già cominciato. E' proprio per questa ragione, a mio avviso, che le previsioni per il 2010, riportate da quei criptici, sibillini nonché sgrammaticati comunicati sindacali di cui abbiamo parlato nelle settimane scorse, non menzionano in nessun punto ed in alcun modo i vincitori del concorso. Parlano invece, ed infatti, di assunzioni da effettuare con i risparmi dovuti alle cessazioni. Ma non è da lì, che dovranno essere ricavate le risorse finanziarie per assumere i vincitori. E siccome la liberazione di tali risorse è vincolata alla autorizzazione del Dip. della Funz. Pubbl., ecco che le previsioni per il 2010 hanno fatto calare il silenzio sulla assunzione dei vincitori. Questo però non vuol dire automaticamente che le assunzioni dei vincitori non verranno effettuate nel 2010. Vuol dire che se provi a domandare ad un funzionario del MiBAC quando i vincitori verranno assunti, ti risponderà che "al momento non lo sappiamo; non appena riceveremo l'autorizzazione ad assumere etc.etc.".
            Solo Brunetta ci può salvare.

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              secondo me il punto è questo..come è possibile che non ci sia chiarezza...?
              ci sara qualcuno al dipartimento della f.pubblica in grado di rispondere..del resto ne siamo una marea mica 4 gatti
              Ho scritto loro appunto facendo presente <<la situazione di estrema e logorante incertezza in cui versano i candidati del concorso>>. E' ovvio che i procedimenti decisionali non sono assolutamente trasparenti. Il potere è sempre "misterioso".

Io dico che da lunedì prossimo, senza interferire con chi sta ancora studiando (forza ragazzi, ché tra un po' il calvario sarà finito), dobbiamo cominciare, con calma, a cercare di ottenere qualche nuovo chiarimento da parte di chi sa o dovrebbe sapere. Per lo meno dovremmo cercare di capire se il procedimento di verifica della conformità del MiBAC è in fase di svolgimento.

Commenta

Salve ragazzi è da un po che non mi collego al forum,
                e quindi non sono aggiornato sugli ultimi sviluppi!!!!!!!!
                Dopo l'orale (30 settembre) ho controllato periodicamente il sito del Mibac ma a quanto sembra le graduatorie dell'orale non sono state pubblicate per nessuna regione!!!!!!!!!!!!!!!!
                Mi sbaglio ?????????????????????
                Cioè non è che mi son perso qualche comunicato pubblicato chissà dove???????????????????

Commenta

mikey non hai perso proprio nulla...purtroppo...
                  angae parlando di previsioni del 2010 mi hanno riferito che gli astri per il mio segno parlano di difficoltà nel primo pezzetto dell'anno (ho l'orale a fine febbraio) ma che poi le cose si sistemeranno e questo sarà il mio anno...
                  ...ecco diciamo che comincio a ritenere più affidabili le previsioni degli astrologi che quelle dei sindacati, ehehehehe

a chi ancora studia ho il messaggio del giorno: cartoni animati e film stupidi per esercitarsi in inglese...se vi interessa vi giro un link per i cartoni...per i film hanno provveduto degli amici a rimpinzarmi l'hd

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                    mikey non hai perso proprio nulla...purtroppo...
                    angae parlando di previsioni del 2010 mi hanno riferito che gli astri per il mio segno parlano di difficoltà nel primo pezzetto dell'anno (ho l'orale a fine febbraio) ma che poi le cose si sistemeranno e questo sarà il mio anno...
                    ...ecco diciamo che comincio a ritenere più affidabili le previsioni degli astrologi che quelle dei sindacati, ehehehehe

a chi ancora studia ho il messaggio del giorno: cartoni animati e film stupidi per esercitarsi in inglese...se vi interessa vi giro un link per i cartoni...per i film hanno provveduto degli amici a rimpinzarmi l'hd
                    gira gira....mandaci il link!

Commenta

..."fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perchè ha il cuore vicino al buco..."

Commenta

Sto operando...
                      X