annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Io mi limito a fare un discorso generale sulle opere, magari citando qualcuna delle + importanti e indicando a che periodo appartengono. Non siamo dei robot, è impossibile memorizzare tutto. Ho visto che bretella ha consigliato di escludere le chiese, tu che ne pensi? io rimango della mia idea che le chiese fanno fatte perchè contenitori di importanti opere pittoriche e scultoree. Mi piacerebbe sapere cosa pensate voi colleghi di beni architettonici.
    chiese assolutamente si.
    A Roma sono esempi dell'architettura barocca più di ogni altra cosa, come fai ad escluderle?

Commenta

ciao, secondo il D.M 18-06-2008 ad esempio l opificio delle pietre dure appartiene agli uffici dirigenziali di livello non generale - amministrazione periferica , quindi voi come lo definite ufficio dirigenziale di livello non generale periferico??

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
        ciao, secondo il D.M 18-06-2008 ad esempio l opificio delle pietre dure appartiene agli uffici dirigenziali di livello non generale - amministrazione periferica , quindi voi come lo definite ufficio dirigenziale di livello non generale periferico??
        Credo sia da considerare un ufficio dirigenziale di livello non generale centrale...dico centrale perchè sull'organigramma viene indicato così

Commenta

per Lisergy e glia altri f3 del Lazio - beni arichitettonici

ciao ragazzi!
          una domandina: esclusi dallo studio i musei archeologici (Altemps, Massimo, Balbi, Orientale, Pigorini e Valle Giulia..anche se su ques'ultimo ho qualche dubbio visto che Vignola docet :-)), voi considerate i musei del circuito 'musei in comune'?
          vale a dire:
          capitolini, esposizioni, napoleonico, braschi, bilotti etcc o fate solo quelli statali? se il concorso è per assistenza negli istituti del Ministero, secondo me vanno studiati solo quelli statali!

ditemi la vostra!

thanks!

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
            Credo sia da considerare un ufficio dirigenziale di livello non generale centrale...dico centrale perchè sull'organigramma viene indicato così
            pero' nel D.M rientra negli uffici dirigenziali di livello non generale-amministrazione periferica, che vorrà dire che sono periferici e non centrali?

Commenta

Chiedo scusa a tutti ragazzi........potreste per favore riassumermi le ultime novità sulla tempistica di questo concorso....è dai tempi delle preselezioni che l'ho perso di vista e non sto studiando affatto....si sa qualcosa sulla data degli scritti!!!Grazie mille e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
                Chiedo scusa a tutti ragazzi........potreste per favore riassumermi le ultime novità sulla tempistica di questo concorso....è dai tempi delle preselezioni che l'ho perso di vista e non sto studiando affatto....si sa qualcosa sulla data degli scritti!!!Grazie mille e in bocca al lupo
                sulle date degli scritti si sente vociferare maggio, prima quindicina di maggio profilo f1, seconda quindicina di maggio x f3...al ministero tutt'oggi nn rispondono...

Commenta

date regione lazio

per quanto riguarda i posti di assistente alla vigilanza. sicurezza ecc... le date (per la regione lazio) è la seconda quindicina di maggio...fidatevi, al mibac ci lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da calindra1960 Visualizza il messaggio
                    per quanto riguarda i posti di assistente alla vigilanza. sicurezza ecc... le date (per la regione lazio) è la seconda quindicina di maggio...fidatevi, al mibac ci lavoro...
                    sapresti le date x l'emilia romagna profilo f1...o chiedo molto..grazie

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      sapresti le date x l'emilia romagna profilo f1...o chiedo molto..grazie
                      mi spiace, lavoro a roma e ho soltanto le notizie che ho dato...

Commenta

Sto operando...
                      X