Originariamente inviato da tiztiz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggiopenso sia proprio la paura di evitare di trovare domande a cui non si sappia rispondere ad essere forse troppo pignoli
si questo è chiaro... anch io ho paura che escano domande alle quali non saprò rispondere... però certe cose non le ho trovate nemmeno su internet...mah!!
senti un pò...ma tu studi anche gli istituti di belluno e rovigo?? o solo delle città piu importanti come venezia verona padova??
Commenta
-
Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggiosi questo è chiaro... anch io ho paura che escano domande alle quali non saprò rispondere... però certe cose non le ho trovate nemmeno su internet...mah!!
senti un pò...ma tu studi anche gli istituti di belluno e rovigo?? o solo delle città piu importanti come venezia verona padova??
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiobeh io voglio dire che nella mia vita ne ho visti di custodi...o " uscieri" e di certo non sanno distingure una colonna da un quadro
esatto... al limite sanno solo indicarti la strada.... e tanto spesso neanche... proprio ora vogliono i geni??
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioscusate ma voi per istituti aventi sede nella vostra regione intendete affreschi e monumenti vari , che ne so chiese e quadri.,.... oppure credete che intendano che bisogna studiare tutti i musei e quello che contengono?
anche i musei...
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiobeh io voglio dire che nella mia vita ne ho visti di custodi...o " uscieri" e di certo non sanno distingure una colonna da un quadro
Commenta
Commenta