annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
    ti quoto...
    io finora ho fatto solo una lettura veloce della storia dell arte e dell architettura... qualcosa degli istituti del veneto in particolare di venezia.. e ora leggo il codice dei beni culturali..ste cose ma da dove le state pescando???? se uscissero credo che il mio foglio resterebbe in bianco....
    Ciao :-) anche io concorro per il veneto...ti lascio la mia mail per eventuali confronti spt per gli istituti della cultura del veneto nick.73@katamail.com

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
      penso sia proprio la paura di evitare di trovare domande a cui non si sappia rispondere ad essere forse troppo pignoli

si questo è chiaro... anch io ho paura che escano domande alle quali non saprò rispondere... però certe cose non le ho trovate nemmeno su internet...mah!!

senti un pò...ma tu studi anche gli istituti di belluno e rovigo?? o solo delle città piu importanti come venezia verona padova??

Commenta

beh io voglio dire che nella mia vita ne ho visti di custodi...o " uscieri" e di certo non sanno distingure una colonna da un quadro

Commenta

scusate ma voi per istituti aventi sede nella vostra regione intendete affreschi e monumenti vari , che ne so chiese e quadri.,.... oppure credete che intendano che bisogna studiare tutti i musei e quello che contengono?

Commenta

Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
            si questo è chiaro... anch io ho paura che escano domande alle quali non saprò rispondere... però certe cose non le ho trovate nemmeno su internet...mah!!

senti un pò...ma tu studi anche gli istituti di belluno e rovigo?? o solo delle città piu importanti come venezia verona padova??
            Mah credo che cerchero' qualcosa anche sulle altre città...anche se per ora mi sono limitato a padova, venezia e verona...

Commenta

bene ragazzi questo è lo spirito col quale prendere questo concorso..
              E poi come si diceva raccomandati nn ne mankeranno, per cui nn vi ammattite più di tanto...
              Prepararsi si, ma nn esaurirsi!!!!

Anche perkè credo che ognuno di noi abbia altri impegni, oltre questo....

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                beh io voglio dire che nella mia vita ne ho visti di custodi...o " uscieri" e di certo non sanno distingure una colonna da un quadro

esatto... al limite sanno solo indicarti la strada.... e tanto spesso neanche... proprio ora vogliono i geni??

Commenta

scusate ma voi per istituti aventi sede nella vostra regione intendete affreschi e monumenti vari , che ne so chiese e quadri.,.... oppure credete che intendano che bisogna studiare tutti i musei e quello che contengono? Istituto non è che vogliono sapere i musei cosa contengono?

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    scusate ma voi per istituti aventi sede nella vostra regione intendete affreschi e monumenti vari , che ne so chiese e quadri.,.... oppure credete che intendano che bisogna studiare tutti i musei e quello che contengono?

anche i musei...

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      Insistete con sta cosa degli uscieri...se guardate le mansioni noterete che sono molteplici

Commenta

Sto operando...
                      X