annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NON è CHE STATE UN ATTIMINO ESAGERANDO ANDANDO COSI NELLO SPECIFICO?

è se vi chiedono che differenza c'è tra l angelo del Brunelleschi e quello di Ghiberti nel sacrificio di Isacco nella formella in bronzo della porta del battistero?

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      NON è CHE STATE UN ATTIMINO ESAGERANDO ANDANDO COSI NELLO SPECIFICO?

è se vi chiedono che differenza c'è tra l angelo del Brunelleschi e quello di Ghiberti nel sacrificio di Isacco nella formella in bronzo della porta del battistero?
      Concordo. Almeno sull'ordinamento penso che le domande saranno piuttosto semplici, a meno che (e qui per la prima volta insinuo) non si voglia favorire qualcuno.

Commenta

Sinceramente, credo che così si tenti di far entrare nel pallone gli altri....quanto meno è quello che sta succedendo a me...
        Io entravo nel forum per sentire consigli, suggerimenti pratici....ma così viene un'ansia da paura

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
          Concordo. Almeno sull'ordinamento penso che le domande saranno piuttosto semplici, a meno che (e qui per la prima volta insinuo) non si voglia favorire qualcuno.
          E' anche vero che proprio in relazione alle normative non si fa riferimento ai lineamenti...e devo dire che sono veramente pallose come materie...specialmente il DM del 2008 che alla fine ho deciso di guardare

Commenta

Sono perfettamente d'accordo chi vuole imparare anche le virgole e padronissimo di farlo..ma non dimentichiamo che qui si parla di lavoro di usciere... non bisogna ne avere le conoscenze di Sgarbi ( come lo invidio sigh!!!) ne essere il giudice Santi Licheri poi se mi verrà chiesto di calcolare peso e altezza della maria maddalena di Donatello allora vorrà dire che questo non era un concorso fatto per me...bisogna prenderla un po più alla leggera..io per esempio ho una laurea in Economia Internazionale e , non avendo mai avuto santi in paradiso, mi son buttato a fare anche questo concorso, i raccomandati ci son sempres stati e sempre ci saranno anche in questo concorso...

Commenta

Originariamente inviato da tamy_76 Visualizza il messaggio
              Sinceramente, credo che così si tenti di far entrare nel pallone gli altri....quanto meno è quello che sta succedendo a me...
              Io entravo nel forum per sentire consigli, suggerimenti pratici....ma così viene un'ansia da paura

ti quoto...
              io finora ho fatto solo una lettura veloce della storia dell arte e dell architettura... qualcosa degli istituti del veneto in particolare di venezia.. e ora leggo il codice dei beni culturali..ste cose ma da dove le state pescando???? se uscissero credo che il mio foglio resterebbe in bianco....

Commenta

Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
                ti quoto...
                io finora ho fatto solo una lettura veloce della storia dell arte e dell architettura... qualcosa degli istituti del veneto in particolare di venezia.. e ora leggo il codice dei beni culturali..ste cose ma da dove le state pescando???? se uscissero credo che il mio foglio resterebbe in bianco....
                penso sia proprio la paura di evitare di trovare domande a cui non si sappia rispondere ad essere forse troppo pignoli

Commenta

Sono perfettamente d'accordo chi vuole imparare anche le virgole e padronissimo di farlo..ma non dimentichiamo che qui si parla di lavoro di usciere... non bisogna ne avere le conoscenze di Sgarbi ( come lo invidio sigh!!!) .
                  credo che Sgarbi sia veramente l'ultima persona da invidiare... il suo ultimo libro è stato copiazzato paro paro da un testo degli anni '60.... solo fumo negli occhi! Uno storico dell'arte "vero" è un'altra cosa!

Commenta

Sono perfettamente d'accordo chi vuole imparare anche le virgole e padronissimo di farlo..ma non dimentichiamo che qui si parla di lavoro di usciere... non bisogna ne avere le conoscenze di Sgarbi ( come lo invidio sigh!!!) ne essere il giudice Santi Licheri poi se mi verrà chiesto di calcolare peso e altezza della maria maddalena di Donatello allora vorrà dire che questo non era un concorso fatto per me...bisogna prenderla un po più alla leggera..io per esempio ho una laurea in Economia Internazionale e , non avendo mai avuto santi in paradiso, mi son buttato a fare anche questo concorso, i raccomandati ci son sempres stati e sempre ci saranno anche in questo concorso...

finalmente!!! cosa pretendono da un custode?? mah... speriamo che siano davvero "lineamenti"..... è già son tanti..... a me mancano pochi esami per la laurea magistrale in giurisprudenza e non voglio perdere troppo tempo anche su questo...certo mi impegno ma così credo che si stia esagerando... o forse sono troppo superficiale io... mah!

Commenta

Ma sgarbi è un esempio...gesù...sicuramenete ne sa piu di te e me e di chiunque su questo forum...madonna ma prendete tutto sul serio qui

Commenta

Sto operando...
                      X