...speriamo che il pranzo non ci vada di traverso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioSecondo me li metteranno verso le 12 o all'ora di pranzo
imho sottovaluti la durata delle pause per il caffé
Commenta
-
Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggioMa che è scattato il toto "ora uscita dei risultati"? Io dico verso le 14.
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioIo scommetto sulle ore 17:00
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti. Spero che alla fine della giornata possiate essere tutti + contenti. Io ho perso ogni speranza, ma vi faccio gli auguri lo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggiomah qui non si muove foglia, poretti con tutto il da fare che hanno a pubblicare questo file... devono fare dei calcoli matematici quantici geometrici con riferimento alla biologia,insomma un lavoraccio.
Porelli hanno avuto cosi poco tempo..........si staranno ad ammazzare di lavoro per fare questa pubblicazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioma dai che ne sai, magari sei la prima ad averlo superato
Commenta
Commenta