annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...speriamo che il pranzo non ci vada di traverso

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
      Secondo me li metteranno verso le 12 o all'ora di pranzo

imho sottovaluti la durata delle pause per il caffé

Commenta

Ma che è scattato il toto "ora uscita dei risultati"? Io dico verso le 14.

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
          Ma che è scattato il toto "ora uscita dei risultati"? Io dico verso le 14.
          Io scommetto sulle ore 17:00

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Io scommetto sulle ore 17:00
            Per me anche le 18... vi ricordate come se la presero comoda per i quiz definitivi a novembre?

Commenta

Buon giorno a tutti. Spero che alla fine della giornata possiate essere tutti + contenti. Io ho perso ogni speranza, ma vi faccio gli auguri lo stesso.

Commenta

mah qui non si muove foglia, poretti con tutto il da fare che hanno a pubblicare questo file... devono fare dei calcoli matematici quantici geometrici con riferimento alla biologia,insomma un lavoraccio.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  Buon giorno a tutti. Spero che alla fine della giornata possiate essere tutti + contenti. Io ho perso ogni speranza, ma vi faccio gli auguri lo stesso.
                  ma dai che ne sai, magari sei la prima ad averlo superato

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    mah qui non si muove foglia, poretti con tutto il da fare che hanno a pubblicare questo file... devono fare dei calcoli matematici quantici geometrici con riferimento alla biologia,insomma un lavoraccio.

Porelli hanno avuto cosi poco tempo..........si staranno ad ammazzare di lavoro per fare questa pubblicazione!

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                      ma dai che ne sai, magari sei la prima ad averlo superato
                      no, Elialilli80, purtroppo ho fatto un punteggio mediocre.

Commenta

Sto operando...
                      X