annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Athena79 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi/e
    Vi scrivo per chiedervi come sono andate le vostre prove...io come ho già detto in un altro post ho totalizzato 87 risposte esatte (le ho controllate dopo la prova) lasciando in bianco tutte quelle di matematica
    Per chi deve sostenerlo ancora consiglio di guardarsi bene matematica ne escono una decina!!!!Inglese di meno credo 4-5....logica forse anche quelle una decina ma a mio parere sono più fattibili di quella malefica matematica/geometria
    Che mi consigliate? mi conviene iniziare a studiare per le prove scritte?o pensate che passerà un punteggio più alto? Io concorro per i beni architettonici (65 posti in toscana).
    buon wee end a tutti

Sappi che in Toscana gli ammessi alla prova scritta saranno 325=65x5. Considerando l'alto numero di partecipanti, gli unici che hanno sicurezza di passare allo scritto sono quelli che hanno conseguito 100/100.

Commenta

Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
      condorv rispondimi anke tu se puoi!
      di ke software si trattaaaaaaaaaaaaa? me lo linki? GRAZIE!
      calma... scarica, apri e vedrai... si fa prima a farla che a spiegarla....

Commenta

suzi l ho scaricato il software ma nn riesco ad installarlo! come maiiiiiiiiii?
        Uffaaaa..tt e contro di me<! :-((

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          ancora per nuvolarossa:
          se ti metti sotto, vedrai che andrà bene. Io sono riuscita a fare discretamente anche se lavoro tutto il giorno (quindi mi sono alzata alle sei, ho studiato (non sempre) la sera e ovviamente niente weekend!) Io ho cominciato con i quiz cartacei e facevo un po' e un po', ma trovo più utile il programma, che ti da anche la possibilità di ripetere solo le risposte sbagliate. Matematica ho dovuto ri-studiare un po' le formule, ma in altre materie (scienza) non ho approfondito: ho memorizzato e basta.
          In bocca al lupo!
          Week end????? Col cavolo!!!Meriteresti proprio di passare guarda!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lunalovspike Visualizza il messaggio
            io sono andata in liguria dove dovevamo essere circa 1000 e pensa che dove ci avevano messi avevano sbagliato a fare i conti.. si erano presentate + persone di quanti potevamo starci in quell'aula..
            La liguria è un caso a parte!

C'erano pochi candidati in un'unica sessione...

Ecco perchè!

Non credo comunque che eravate 1.000 su 1.100 persone che hanno presentato la domanda!

Commenta

Certo che bisogna studiare tanto...

Il problema è proprio questo: non ci si rende conto che per passare una prova del genere bisogna studiare il doppio di un esame di Ingegneria...

Commenta

Nuvolarossa sei riuscita a vedere questo software ???

Commenta

salve scusate ma volevo chiedervi una cosa...ho notato che la domanda sulla lumaca che sale il muro presenta risposte diverse. Nel software è 30 mentre nel programma 29! sapete dirmi quale considerano esatta?????
                  GRAZIE

Commenta

La risposta è 30.
                    Inizialmente avevano dato come risposta 29, ma era sbagliata, e infatti puoi trovare la domanda corretta nei pdf che sono stati pubblicati in seguito con le correzioni.

Commenta

Oggi all'Ergife hanno detto che, entro il prossimo govedì, i risultati di Roma saranno consultabili sul sito del Ministero...

Commenta

Sto operando...
                      X