Originariamente inviato da Andre08
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trizia.keope Visualizza il messaggiociao a tutti! Ieri ho sostenuto la prova a Roma e devo dire che era abbastanza fattibile...ho sbagliato di sicuro alcune domande però sono lo stesso soddisfatta perchè ho studiato molto! Volevo sottolineare che hanno detto anche ieri che entro venerdì uscirà la graduatoria però non so per le altre regioni se vale la stessa cosa. Ho potuto constatare che era difficile poter copiare poichè era molto controllato, non si poteva usare calcolatrice nè telefono e neanche parlare. Spero veramente che questo concorso premi chi se lo merita...e cmq mi ha fatto piacere partecipare a questo forum un saluto a tutti
Daniela
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioOk, allora scusami
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioCOSAAA??? Ma stanno dando versioni tutte diverse, ci prendono in giro?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggiociao ragazzi e ragazze volevo dirvi solo una cosa una mia amica ha fatto esame lunedi e mi ha detto che lei ha domandato prorio alla commissione di quando uscivano i risultati e dice che se ne parla dopo natale forse all'anno nuovo per roma
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggioA me sembra strano...sicuramente non usciranno in due giorni...dopo natale mi sembra davvero troppo...a parte che le persone accanto a noi al test sono di una società esterna ...coloro che si occupano della correzione che è automatizzata erano altrove!
Commenta
Commenta