Per mel08: in pratica devi considerare lo 0,33 come una penalità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adi Visualizza il messaggioCiao anche io ho scelto come regione il Friuli ed in particolare il settore dei beni architettonici, ed anche io vengo dal profonfo sud, una delle domande di geografia chiede quale è il capoluogo più a sud d' Italia, bene io partirò proprio da Ragusa, tu invece di dove sei?
Facendo un calcolo veloce dovrebbe passare un candidato ogni 120, alcuni giorni sono ottimista altri invece mi sembra un'impresa impossibile.
Le materie in cui mi sento negata sono matematica e inglese, insomma due tra le più importanti, mentre essendo laureata in lettere per me sono più che facili quelle di italiano, storia e geografia. Tu come sei messa?
Il resto invece...ahimé faccio parecchi errori!
Comunico a tutti che fortunatamente sn riuscita ad usare il software e nn avendo studiato nulla ma proprio nulla...a prima botta ho totalizzato 60/100... :-(( Diciamo che nn nutro molte speranze...il tempo é poco e ho letto che chi ha totalizzato un punteggio al di sotto di 90 é quasi matematicamente fuori!
Mah..vedremo! Ah io vengo dalla puglia...un bel viaggio vero?
Commenta
-
bene quindi il MIBAC ha risposto che l'esito della preselezione è rinviata a data da stinarsi: complimenti! speriamo solo che non si blocca tutto il procedimento. In relatà, secondo me, questo concorso non sarebbe neanche difficile, ma sono loro che lo rendono impossibile. In tutti i concorsi ormai c'è la componente: STRESS PSICOLOGICO, che con gli anni diventa anche FISICO. Bah, continuiamo a sperare e chi lavora non lasciasse quello che ha... quindi con sue errori ho totalizzato 97,34...
Commenta
Commenta