A chi lo dici....io non ne posso piu!
Ma tu dove lo hai fatto e quanto credi di aver TOTALIZZATO????
BASTA!so di non essere passata ma cavolo....ci facessero sapere...tanto si sa che domani a roma pubblicano ma figurarsi saranno solo i risultati dei primi giorni....brrr
BASTA!so di non essere passata ma cavolo....ci facessero sapere...tanto si sa che domani a roma pubblicano ma figurarsi saranno solo i risultati dei primi giorni....brrr
no, credo che pubblicheranno da mercoledì in poi-... perchè domani ci saranno le ultime prove, così da mercoledì ci sarà la classifica "vera" per il Lazio... e possiamo metterci l'animo in pace o rimetterci a studiare!
Ma non puoi partire da 100 se 2 le hai sbagliate, no? Patirai da 98, -0,66....
ah ho capito, grazie.
per la mia logica elementare avrebbero allora dovuto scrivere -1,33 per risposta sbagliata..vabbe' non e' quello il problema, eravamo cosi' tanti...non e' comunque facile rientrare nei 135 (27 posti x 5) e poi la prima prova e' assurdissima senza materiale, almeno per il concorso guida turistica (insuperabile) esponevano la lista di libri da studiare (una marea), qui, da quel che mi dite voi, bisogna studiare su libri di storia dell'arte "a caso"..perche' loro non ci indicheranno piu' niente.
rimaniamo connessi noi del Veneto, ok?
Commenta