annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate la 79 di logica?

U . V . A . D . ......? COME CONTINUA?

Commenta

ciao
      se non ricordo male dovrebbe essere H ! devi contare la distanza tra le lettere ciao

Commenta

Esatto...cioè prima non salti nessuna lettera (U - V), poi ne salti una (V - A) , poi ne salti due (A - D) , infine ne salti 3 (D - H)

Commenta

Voglio sapere come è andata ... questa attesa è atroce

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
            Voglio sapere come è andata ... questa attesa è atroce
            A chi lo dici....io non ne posso piu!
            Ma tu dove lo hai fatto e quanto credi di aver TOTALIZZATO????

Commenta

Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
              A chi lo dici....io non ne posso piu!
              Ma tu dove lo hai fatto e quanto credi di aver TOTALIZZATO????
              BASTA!so di non essere passata ma cavolo....ci facessero sapere...tanto si sa che domani a roma pubblicano ma figurarsi saranno solo i risultati dei primi giorni....brrr

Commenta

Credo anch'io...beh, comunque se li verremo a sapere per giovedì non sarà stata poi una grande attesa...

Commenta

Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggio
                  BASTA!so di non essere passata ma cavolo....ci facessero sapere...tanto si sa che domani a roma pubblicano ma figurarsi saranno solo i risultati dei primi giorni....brrr
                  no, credo che pubblicheranno da mercoledì in poi-... perchè domani ci saranno le ultime prove, così da mercoledì ci sarà la classifica "vera" per il Lazio... e possiamo metterci l'animo in pace o rimetterci a studiare!

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    Ma non puoi partire da 100 se 2 le hai sbagliate, no? Patirai da 98, -0,66....
                    ah ho capito, grazie.
                    per la mia logica elementare avrebbero allora dovuto scrivere -1,33 per risposta sbagliata..vabbe' non e' quello il problema, eravamo cosi' tanti...non e' comunque facile rientrare nei 135 (27 posti x 5) e poi la prima prova e' assurdissima senza materiale, almeno per il concorso guida turistica (insuperabile) esponevano la lista di libri da studiare (una marea), qui, da quel che mi dite voi, bisogna studiare su libri di storia dell'arte "a caso"..perche' loro non ci indicheranno piu' niente.
                    rimaniamo connessi noi del Veneto, ok?

Commenta

Io per la Sardegna.. ma voi studiate storia dell'arte italiana o della vostra regione?

Commenta

Sto operando...
                      X