Originariamente inviato da Vladimir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiono, credo che pubblicheranno da mercoledì in poi-... perchè domani ci saranno le ultime prove, così da mercoledì ci sarà la classifica "vera" per il Lazio... e possiamo metterci l'animo in pace o rimetterci a studiare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioIo per la Sardegna.. ma voi studiate storia dell'arte italiana o della vostra regione?
Commenta
-
Beh ragazzi, la materia è talmente vasta che se non si circoscrive si diventa pazzi! Credo che di base basterebbe studiare su un qualsiasi libro di storia dell'arte del liceo, salvo poi entrare nello specifico della propria regione con testi mirati e approfonditi...il bando mi pare che parli di "specifico riferimento" alla regione per cui si concorre, però bisognerebbe contattare il ministero per sapere se ci sarà qualche domanda anche sull'arte in generale...Ultima modifica di Andre08; 01-12-2008, 16:48.
Commenta
-
All'email inviata al MIBAC in cui chiedevo la data della pubblicazione dell'esito della preselezione hanno risposto come a qualcun altro qualche giorno fa, e cioè che la data non si sa e non è disponibile nessun'altra notizia in merito.
La cosa strana è che solo a Roma hanno detto quando sarebbero usciti i risultati, mentre nelle altre regioni nessuno sa niente giusto? Qui tutti chiediamo quando usciranno i risultati ma solo chi l'ha fatto a Roma lo sa.....forse usciranno gradualmente e la Lombardia sarà l'ultima a pubblicare la graduatoria visto che farà gli esami fino al 18 (se non ricordo male). boh?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggioah bene!considerando che quando mi sono presentata cerano tre silvia col sognome identico al mio sarà come dire....veramente una gioia !!!sper per te che tu non abbia omonimi...
Commenta
Commenta