annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
    Io per la Sardegna.. ma voi studiate storia dell'arte italiana o della vostra regione?
    io intanto per scaramanzia non studio....

Commenta

Io studio ...altrimenti nell'attesa divento pazzo ...sono già 13 giorni da quel funesto martedì 18/11 a FI !!!
      E non è nemmeno detto che questa settimana si sappia qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        no, credo che pubblicheranno da mercoledì in poi-... perchè domani ci saranno le ultime prove, così da mercoledì ci sarà la classifica "vera" per il Lazio... e possiamo metterci l'animo in pace o rimetterci a studiare!
        ah bene!considerando che quando mi sono presentata cerano tre silvia col sognome identico al mio sarà come dire....veramente una gioia !!!sper per te che tu non abbia omonimi...

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
          Io per la Sardegna.. ma voi studiate storia dell'arte italiana o della vostra regione?
          è una domanda che mi sono posta anch'io

Commenta

Beh ragazzi, la materia è talmente vasta che se non si circoscrive si diventa pazzi! Credo che di base basterebbe studiare su un qualsiasi libro di storia dell'arte del liceo, salvo poi entrare nello specifico della propria regione con testi mirati e approfonditi...il bando mi pare che parli di "specifico riferimento" alla regione per cui si concorre, però bisognerebbe contattare il ministero per sapere se ci sarà qualche domanda anche sull'arte in generale...
            Ultima modifica di Andre08; 01-12-2008, 16:48.

Commenta

E' veramente tantissima roba ... fortunatamente
              chiedono dei lineamenti

Commenta

All'email inviata al MIBAC in cui chiedevo la data della pubblicazione dell'esito della preselezione hanno risposto come a qualcun altro qualche giorno fa, e cioè che la data non si sa e non è disponibile nessun'altra notizia in merito.
                La cosa strana è che solo a Roma hanno detto quando sarebbero usciti i risultati, mentre nelle altre regioni nessuno sa niente giusto? Qui tutti chiediamo quando usciranno i risultati ma solo chi l'ha fatto a Roma lo sa.....forse usciranno gradualmente e la Lombardia sarà l'ultima a pubblicare la graduatoria visto che farà gli esami fino al 18 (se non ricordo male). boh?!?

Commenta

Per quanto riguarda il profilo "beni librari e archivistici", sapete già dove reperire materiale per le "operazioni di distribuzione e servizi resi al pubblico negli archivi di Stato e nelle biblioteche"?
                  Ciao.

Commenta

Speriamo di avere in settimana i risultati di tutte le regioni

Commenta

Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggio
                      ah bene!considerando che quando mi sono presentata cerano tre silvia col sognome identico al mio sarà come dire....veramente una gioia !!!sper per te che tu non abbia omonimi...
                      no, quello davvero no... ho un cognome straniero (e neanche uno frequente) omonimie escluse...

Commenta

Sto operando...
                      X