speriamo anche domani.. non è molto stimolante studiare senza sapere se siamo dentro o fuori la cerchia degli "eletti"
anche tu sei tra gli sfigati che hanno sbagliato una domanda???? io ne ho sbagliata una mettendo una CROCETTA sbagliata e me ne sono accorta subito, me lo sarei MANGIATO quel foglio giuro!!!!!
Volevo iniziare a vedermi l'ordinamento del mibac, il DPR n.233/2007, ma secondo voi basta conoscere le competenze di ciascun ufficio o tocca ricordarsi pure tutti le leggi, art. commi, ivi menzionati? La mia povera memoria è ridotta ai minimi termini dopo la preselezione.
Giambra hai ragione.. non dev'essere tanto bello fare un errore per una tale distrazione,
anch'io un solo errore, ho sbagliato una "semplice" domanda d'inglese.
Volevo iniziare a vedermi l'ordinamento del mibac, il DPR n.233/2007, ma secondo voi basta conoscere le competenze di ciascun ufficio o tocca ricordarsi pure tutti le leggi, art. commi, ivi menzionati? La mia povera memoria è ridotta ai minimi termini dopo la preselezione.
Ciao fransec,
dal manuale che ho preso per preparare lo scritto, non credo che basti il DPR 233 (Ordinamento del mibac).......... questo qui mette anche 2-3 capitoli su tutela BBCC.......forza, faremo anke questa
Commenta