Originariamente inviato da Vladimir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Comfortmarte Visualizza il messaggiosperiamo anche domani.. non è molto stimolante studiare senza sapere se siamo dentro o fuori la cerchia degli "eletti"
Commenta
-
Originariamente inviato da Comfortmarte Visualizza il messaggiosperiamo anche domani.. non è molto stimolante studiare senza sapere se siamo dentro o fuori la cerchia degli "eletti"
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggioCè anche chi scaramanticamente non studia affatto.Vedi la sottoscritta!
Commenta
-
Ordinamento del mibac
Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggioVolevo iniziare a vedermi l'ordinamento del mibac, il DPR n.233/2007, ma secondo voi basta conoscere le competenze di ciascun ufficio o tocca ricordarsi pure tutti le leggi, art. commi, ivi menzionati? La mia povera memoria è ridotta ai minimi termini dopo la preselezione.
dal manuale che ho preso per preparare lo scritto, non credo che basti il DPR 233 (Ordinamento del mibac).......... questo qui mette anche 2-3 capitoli su tutela BBCC.......forza, faremo anke questa
Commenta
Commenta