annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
    Anch'io temo che possano far passare addirittura meno persone dei posti a disposizione, o cmq credo che passeranno giusto 65 persone o poco più. Numeri di molto superiori li escludo. Anche per questo vorrei che comunicassero i risultati velocemente, così mi tolgo il pensiero, tanto non credo proprio di essere passata... uff...
    ma perchè ti sei convinta di questi numeri così ristretti? finora è successo solo in Piemonte, giusto?
    io invece penso che non abbiamo la sicurezza di niente, nel bene e nel male...

Commenta

[Concordo, ogni commissione è un'isola a parte... le cose cambiano e anche molto da una regione all'altra quindi finchè non ci sono le cose messe per iscritto io mi limiterei a pensare, si ,ma non a essere certa di ciò che penso

Commenta

allora, è cosa certa: i risultati nel Lazio escono il 13 ottobre. Lo dice l'oroscopo di Susane Miller (Astrology : AstrologyZone : Susan Miller's Astrology Zone). ecco:
        Your career will get a very powerful, fantastic boost this month once you reach October 13 when Jupiter will go direct. Jupiter has been retrograde in your tenth house of career reputation, progress, and achievement since mid-June, so you've had to get along without the help of this kindly benefactor planet. Jupiter is one of the most powerful planets in the solar system, for Jupiter is associated with not only good fortune but even miracles, so you really do have a great outlook from October 13 onward.

If you have been anxious to progress your career, only to be beset with delays, indecisive people, and even difficult outside events that were hampering your career search, get set to see a gratifying change for the better. Watch what happens on October 13 and the two days on either side of this day for the universe to speak to you in code. Something should come up for you that convinces you that wonderful career news is indeed shaping up for you on the horizon. This is a major moment of the year!

Sennò, mi rimane solo la palla di vetro...!!!

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          [Concordo, ogni commissione è un'isola a parte... le cose cambiano e anche molto da una regione all'altra quindi finchè non ci sono le cose messe per iscritto io mi limiterei a pensare, si ,ma non a essere certa di ciò che penso
          E' chiaro che la mia è solo una supposione e spero che voi abbiate ragione. Tuttavia credo che l'esame scritto abbia già dato delle indicazioni sul tipo di commissione e di intenzioni. Mentre altrove si chiedeva il contenuto a livello generale di un museo (villa floridiana, Napoli), le opere giovanili di un artista importantissimo (Bernini, a Roma) o altre cose accessibili a chi avesse studiato, in toscana hanno chiesto sculture lignee, oggetti altomedievali, ecc..., domande che anche a studiosi esperti di storia dell'arte sono apparse ostiche (ho chiesto pareri a proposito). A me non sembra un caso. Cmq speriamo bene, o almeno speriamo che si sappia qualcosa presto. In ogni caso, scusate il mio disfattismo.

Commenta

Io faccio un revirement su quello

Commenta

che ho detto ieri...cioè che avendo meno settimane fino al 31 dicembre passino meno persone....
              impiegando così tanto tempo per la correzione, credo stiano valutando di far passare molte più persone dei posti messi a concorso...se avessero voluto scremare massicciamente, avrebbero già comunicato i risultati dei 65 o meno...
              mia supposizione..
              e scusate per i messaggi mozzi che partono dal mio laptop
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                E' chiaro che la mia è solo una supposione e spero che voi abbiate ragione. Tuttavia credo che l'esame scritto abbia già dato delle indicazioni sul tipo di commissione e di intenzioni. Mentre altrove si chiedeva il contenuto a livello generale di un museo (villa floridiana, Napoli), le opere giovanili di un artista importantissimo (Bernini, a Roma) o altre cose accessibili a chi avesse studiato, in toscana hanno chiesto sculture lignee, oggetti altomedievali, ecc..., domande che anche a studiosi esperti di storia dell'arte sono apparse ostiche (ho chiesto pareri a proposito). A me non sembra un caso. Cmq speriamo bene, o almeno speriamo che si sappia qualcosa presto. In ogni caso, scusate il mio disfattismo.

sono completamente daccordo con te....se avessero voluto fare i generosi lo avrebbero fatto a priori..semplicemente non hanno corretto nulla fino ai primi di settembre e mo sono in ritardoi rispetto alle altre commissioni...del resto io mi ricordo il presidente....e una sua risposta a una ragazza che aveva sbagliato l'ordine delle domande...

lei : mi scusi ho sbagliato a scrivere le domande nelle caselle corrispondenti ora come faccio?
                Lui: SONO PROBLEMI SUOI

Commenta

malissimo....
                  io invece sentii una funzionaria che distribuiva i compiti dire: "Ci servireste tutti"....
                  è certo che in Toscana--e in Italia-- troppi luoghi della cultura sono privi di custode e/o addetto alla vigilanza-comunicazione, e sono molto più di 65...
                  il problema è l'argent che non c'è

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                    malissimo....
                    io invece sentii una funzionaria che distribuiva i compiti dire: "Ci servireste tutti"....
                    è certo che in Toscana--e in Italia-- troppi luoghi della cultura sono privi di custode e/o addetto alla vigilanza-comunicazione, e sono molto più di 65...
                    il problema è l'argent che non c'è

anche
                    almeno potrebbero fare una graduatoria lunga senon altro per non farci buttare inutilmente stoi tempo

Commenta

campania, ma indirettamente...

ieri sono andata a seguire gli orali della Campania.
                      premesso che non so i voti perchè sono andata via prima, a quanto mi è parso di capire la commissione è tranquilla; Il Presidente chiede ed interviene un pò su tutto.
                      In genere stavano mezz'ora a testa, tranne un ragazzo che è stato molto più tempo.
                      Ogni candidato sceglieva una busta che conteneva le domande di tutte le materie, alla fine di ogni esame uscivano tutti e la commissione decideva il voto.

Commenta

Sto operando...
                      X