annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da michyc Visualizza il messaggio
    io attendo notizie per il fvg ma niente di niente ...nemmeno via telefonica con la direzione regionale...avete qualche notizia in più...grazie mille a tutti..ciao ciao
    ho parlato con la direzione regionale, prima del 22 giugno i risultati non escono (devono ancora riunirsi alcune commissioni) e si pensa che l'orale slitterà a settembre

    Commenta


      scusate ma nessuno ha novità per quanto riguarda i risultati scritti per il lazio?

      Commenta


        Ma che malpensante che sono lo ammetto...ho fatto copia incolla su google dei primi nomi passati all'orale e.........magia...!!!!!!!!!!!!! .......e pensa che non sono voluto andare avanti mi son fermato ai primi....

        CERTO E STRANO CHE IN LIGURIA PASSINO SOLO I LIGURI ...


        Ma quando ci sveglieremo da questo sogno!!!??

        Lo avevo detto che per passare occorreva travestirsi da brambilla


        ma ovviamnete sara' una coincendenza ...guarda caso ( si dice cosi giusto? )

        lo sapete che faccio ?? Piano piano mi vedo nome per nome di quelli toscani per verificare i precari...e son sicuro che saranno proprio quelli a passare...
        Ultima modifica di ECONOMISTA73; 09-06-2009, 13:51.

        Commenta


          Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
          scusate ma nessuno ha novità per quanto riguarda i risultati scritti per il lazio?
          per il Lazio pare che i risultati non saranno disponibili prima di settembre. a qualcuno hanno parlato anche di FINE settembre. Pare che vogliano mettere l'annuncio di questo ritardo anche sul sito.

          Commenta


            Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
            scusate ma nessuno ha novità per quanto riguarda i risultati scritti per il lazio?
            dimenticavo: ma a te, com'è andato lo scritto?

            Commenta


              Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
              correzione degli scritti in emiglia romaglia a settembre.... ci aspetta l'estate della passione!!!
              ti prego dimmi che non è così!!!te l'ha detto la direzione regionale?marinaio non perdiamoci di vista please,qua quelli dell'amilia romagna sono pochissimi....

              Commenta


                Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                Ma che malpensante che sono lo ammetto...ho fatto copia incolla su google dei primi nomi passati all'orale e.........magia...!!!!!!!!!!!!! .......e pensa che non sono voluto andare avanti mi son fermato ai primi....

                CERTO E STRANO CHE IN LIGURIA PASSINO SOLO I LIGURI ...


                Ma quando ci sveglieremo da questo sogno!!!??

                Lo avevo detto che per passare occorreva travestirsi da brambilla


                ma ovviamnete sara' una coincendenza ...guarda caso ( si dice cosi giusto? )

                lo sapete che faccio ?? Piano piano mi vedo nome per nome di quelli toscani per verificare i precari...e son sicuro che saranno proprio quelli a passare...
                Beh...se scopri qualcosa facci sapere. Per noi è sempre dura lasciare la propria terra e farsi accettare altrove, anche se all'apparenza sono tutti disponibili, alle spalle... il fatto è che a volte hanno pure ragione in fondo si parla di lavoro.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  Ma che malpensante che sono lo ammetto...ho fatto copia incolla su google dei primi nomi passati all'orale e.........magia...!!!!!!!!!!!!! .......e pensa che non sono voluto andare avanti mi son fermato ai primi....

                  CERTO E STRANO CHE IN LIGURIA PASSINO SOLO I LIGURI ...


                  Ma quando ci sveglieremo da questo sogno!!!??

                  Lo avevo detto che per passare occorreva travestirsi da brambilla


                  ma ovviamnete sara' una coincendenza ...guarda caso ( si dice cosi giusto? )

                  lo sapete che faccio ?? Piano piano mi vedo nome per nome di quelli toscani per verificare i precari...e son sicuro che saranno proprio quelli a passare...
                  Accidenti....come potremo saperlo? come si fa a capire chi sono i precari che hanno concorso in una regione?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
                    Accidenti....come potremo saperlo? come si fa a capire chi sono i precari che hanno concorso in una regione?

                    beh non è complicatissimo basta navigare su google prima o poi qualche info la trovi...
                    ragazzi io non ho nulla contro i precari...sono stato precario anche io ...invece ce l ho a morte con i favoritismi..con quelli che non fannno nulla e scavalcano chi si e fatto un maz cosi..quindi senza offesa ma se dovessi scorpriere qualche magagna saro il primo a denunciarla...non mi interessa vincere ma ci tengo troppo a che i posti vanno a chi li merita perche si è impegnato...

                    ho lavorato alla vodafone come interinale per un anno e ne ho viste di tutti i colori...per legge sapevamo di dover essere licenziati dopo un tot mesi ...ma guarda caso chi è stato assunto è sempre quello con più saliva nelle ghiandole...


                    cmq ho parlato con un amico avvocato che se ne intende di concorsi...dice che la lentezza nella correzione puo essere paradossalmente un indice di trasparenza...se devono fare imbrogli li fanno velocemente..non si danno tempi lunghi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      dimenticavo: ma a te, com'è andato lo scritto?
                      ciao suzy.sinceramente è andato così così, poi non sapendo il loro metodo di valutazione non so dirti.spero mi sia andato bene,ma cosa facciamo nell'attesa dei risultati degli scritti?io non so proprio se cominciare a studiare.ma tu su quale testo ti stai preparando per l'orale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X