Originariamente inviato da elisag80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggiosi avete detto bene ovviamente: 6 posti e sì, ci hanno mazzolato per bene. la cosa strana è che alla fine della prova, un gruppetto di noi che era rimasto a parlare fuori dalla sede è stato interrotto da un paio di membri della commissione, che ci hanno chiaramente fatto capire ( e non troppo velatamente) che a meno che non avessimo scritto c***ate o consegnato il foglio in bianco, sarebbero stati molto magnanimi, anche in virtù del fatto che eravamo così pochi. O abbiamo scritto veramente una marea di s***ate o hanno cambiato metro di giudizio.
Riuscire a riprendere in mano i libri, sapendo di avere il 50% di probabilità di essere passati sarà un'impresa improba...soprattutto sapendo che da qualche parte una listina già c'è...che due maroni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiodai, uno su due in realtà è ottimo come rapporto! Non ti scoraggiare, e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioPensa che in Sardegna eravamo solo 18 e non si sà nulla...
Bah... almeno mi è stato fugato ogni dubbio circa la possibilità di trovare ancora un po' di serietà in Italia: pensavo che la Sardegna fosse ancora "sana"!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioGià.....avremo dovuto già sapere qualcosa visto che siamo pochissimi......speriamo non programmino l'orale a luglio visto che ancora non sappiamo nulla
Commenta
-
Io ho avuto tantissime difficoltà su compiti del ministero e sicurezza...
Mi pare fossero più o meno così:
I materiali di spoglio nel periodo medievale
La pittura del Quattrocento e del Cinquecento. Committenze e destinatari
La tecnica dell'affresco e alcuni esempi
Lo stile delle chiese del Quattrocento con i rispettivi arredi
I rapporti artistici tra Sardegna e Pisa
Contenuti del museo di Caprera
Cosa deve fare un addetto agli impianti elettrici
I d.p.i. quali sono e in che mansioni si usano
Procedura di autorizzazione per restaurare un bene privato sottoposto a vincolo
Compiti del soprintendente BSAE
Preocedura per la movimentazione di opere private sottoposte a vincolo
La dichiarazione dell'interesse culturale
Io ho avuto un bel po' di problemi sull'ultima parte.penso di non avercela fatta...arte era fattibile....
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioIo ho avuto tantissime difficoltà su compiti del ministero e sicurezza...
Mi pare fossero più o meno così:
I materiali di spoglio nel periodo medievale
La pittura del Quattrocento e del Cinquecento. Committenze e destinatari
La tecnica dell'affresco e alcuni esempi
Lo stile delle chiese del Quattrocento con i rispettivi arredi
I rapporti artistici tra Sardegna e Pisa
Contenuti del museo di Caprera
Cosa deve fare un addetto agli impianti elettrici
I d.p.i. quali sono e in che mansioni si usano
Procedura di autorizzazione per restaurare un bene privato sottoposto a vincolo
Compiti del soprintendente BSAE
Preocedura per la movimentazione di opere private sottoposte a vincolo
La dichiarazione dell'interesse culturale
Io ho avuto un bel po' di problemi sull'ultima parte.penso di non avercela fatta...arte era fattibile.......credo ke anche se in toscana le domande di arte erano toste ho fatto meglio a farlo li, le altre compesavano...ciao speriamo di ribeccarci qui, vuol dire ke c'è andata bene!! ciao!
Commenta
Commenta