annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    mi riposti l'indirizzo dell' "altra parte"? thanks
    concorso mibac f3 & ot, mi pare questo

    Commenta


      Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggio
      Umbria usciti. Bene questa è serietà!!! correggere e pubblicare.

      Nelle Marche i compiti sono stati corretti. Perchè non li pubblicano????? solo gli amici degli amici sono a conoscenza dei risultati!!! pubblicare per tutti per favore!!!
      Ciao a tutti, prioma di ogni cosa complimenti a chi ha superato in Umbria.
      Hai pienamente ragione per le Marche, ho chiamato nuovamente lunedì in Direzione regionale ma non hanno voluto dare informazioni e a Roma, al Ministero, mi hanno detto che non avevano ancora ricevuto i risultati....non capisco questi ritardi...

      Commenta


        Complimenti a tutti quelli che hanno passato il concorso in Umbria!!! Bravi, e davvero ottimi punteggi!!!
        E un consiglio spassionato: mettete da parte polemiche inutili.....anche perchè già è difficile capirsi quando si è di persona, figurati di fronte a un pc....Cominciate a impegnarvi, voi che avete qualche speranza di superare lo scritto. Ciao

        Commenta


          salve a tutti

          MI sono iscritta ora a questo forum. Vorrei sapere se qualcuno sa quando hanno fatto la prova scritta in Umbria (la pagina sul sito del Mibac non è + disponibile), in modo da fare un calcolo sui tempi che hanno impiegato per correggere i compiti, per poi riferirlo alla mia regione (Toscana), così, tanto per farsi un'idea.
          Se poi qualcuno avesse notizi in + sulla Toscana...

          Commenta


            qualcuno ha notizie per il Lazio? io ho chiamato ma nessuno ha risposto...

            Commenta


              Mi sembra che l'Umbria sia stata tra le prime, il 19/20 maggio, ma potrei sbagliarmi. Probabilmente la velocità di tutta la procedura è dipesa anche dal fatto che fossero molto pochi.

              Commenta


                Ah, grazie! cmq lo sospettavo! noi della Toscana, settore beni librari e arch., siamo stati gli ultimissimi: il 28 pomeriggio! ed eravamo poco + di 30.... temo che la prova sarà a fine luglio! che periodaccio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Solfamimina Visualizza il messaggio
                  Ah, grazie! cmq lo sospettavo! noi della Toscana, settore beni librari e arch., siamo stati gli ultimissimi: il 28 pomeriggio! ed eravamo poco + di 30.... temo che la prova sarà a fine luglio! che periodaccio!
                  eh sì, ma in Toscana tutta, a prescindere dal settore, eravate tantissimi e credo che i risultati regionali escano tutti insieme a prescindere dal singolo comparto ( almeno, così mi è stato risposto dalla commissione della Lombardia, anch'io per i beni librari)

                  Commenta


                    Ma porc...!!! allora ci sarà da aspettare! A questo punto spero si vada a dopo l'estate, così abbiamo + tempo per studiare...
                    Posso chiderti che domande avevate? c'era qalcosa di inerente alla vostra regione come indicato sul bando? da noi no!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Solfamimina Visualizza il messaggio
                      Ma porc...!!! allora ci sarà da aspettare! A questo punto spero si vada a dopo l'estate, così abbiamo + tempo per studiare...
                      Posso chiderti che domande avevate? c'era qalcosa di inerente alla vostra regione come indicato sul bando? da noi no!
                      no non c'erano domande specifiche della regione.
                      appena ho un attimo, cerco le domande e le riposto ( giuro, le ho rimosse)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X