annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il sito della Direzione Regionale del Lazio č iraggiungibile. Ma voi, che numero avete chiamato per avere informazioni sul Lazio?

Commenta

per suzy e tiztiz io inizio a postare solo dall'altra parte, tra un ot e l'altro. Ha fatto un successone la mia vasca, se la ricordano tutti............ No adesso chiamo sta direzione
      in bocca al lupo a tutti per gli orali ciao

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        Il sito della Direzione Regionale del Lazio č iraggiungibile. Ma voi, che numero avete chiamato per avere informazioni sul Lazio?
        prova il numero 06 67232214

Commenta

Sono usciti i risultati dell'Umbria

Commenta

F3 umbria..

[ complimenti agli umbri passati...in quella che a quanto pare č comunque la regione + favorita, per correttezza magnanimitą e solerzia nella commissione da parte dei commisssari...

uan curiositą: i punteggi sono pero' "quizzistici" : su 12 domande come si fa a prendere:-cito a caso- 98, 47( e perchč non 98, 51 o 98, 46..), 95,91 addirittura 79,99!!! CHE CRITERI AVRANNO ADOTTATO X "CENTESIMARE" UNA PROVA CHE DI PER SE' NON č "CENTESIMABILE"'??? chissą...

Commenta

tanti auguri agli umbri che hanno passato la prova. Sono contenta per voi

Commenta

Umbria usciti. Bene questa č serietą!!! correggere e pubblicare.

Nelle Marche i compiti sono stati corretti. Perchč non li pubblicano????? solo gli amici degli amici sono a conoscenza dei risultati!!! pubblicare per tutti per favore!!!

Commenta

Pensa che in Sardegna eravamo solo 18 e non si są nulla...

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                    per suzy e tiztiz io inizio a postare solo dall'altra parte, tra un ot e l'altro. Ha fatto un successone la mia vasca, se la ricordano tutti............ No adesso chiamo sta direzione
                    in bocca al lupo a tutti per gli orali ciao
                    mi riposti l'indirizzo dell' "altra parte"? thanks

Commenta

Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggio
                      prova il numero 06 67232214
                      Grazie Amalia

Commenta

Sto operando...
                      X