annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma vedi, è molto semplice... io egoisticamente mi auguro che escano pure due domande sul DM 18 giugno 2008... per il semplice motivo che è tra le pochissime cose che ho studiato per questo concorso, ahahahah

    Commenta


      Ciao Lisergy, vedo che anche tu studi fino a tardi eh?

      Commenta


        A proposito.. visto che per me sarà più che altro una piacevole passeggiata capitolina... e avendo letto dell'idea degli intraprendenti "colleghi" toscani... a chi svolgerà lo scritto il 20 a Roma.. perché la sera prima non ci si vede per una amatriciana, una carbonara o una succulenta puttanesca in qualche trattoria? Tanto la zona è "ad hoc", essendo Trastevere!!! Io pernotterò in un B&B da quelle parti...
        Potrebbe essere una occasione simpatica per allentare la tensione, almeno per chi ha una tensione da allentare (perché onestamente io non ho neppure quella)... Che ne dite??? Io sono riconoscibilissimo.. come vedete una maschera della commedia dell'arte con i tratti di Totò... quello sono io!!!!
        Se a qualcuno l'idea piace, intervenga sul forum... e magari ne parliamo via e-mail

        Olè

        Commenta


          Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
          A proposito.. visto che per me sarà più che altro una piacevole passeggiata capitolina... e avendo letto dell'idea degli intraprendenti "colleghi" toscani... a chi svolgerà lo scritto il 20 a Roma.. perché la sera prima non ci si vede per una amatriciana, una carbonara o una succulenta puttanesca in qualche trattoria? Tanto la zona è "ad hoc", essendo Trastevere!!! Io pernotterò in un B&B da quelle parti...
          Potrebbe essere una occasione simpatica per allentare la tensione, almeno per chi ha una tensione da allentare (perché onestamente io non ho neppure quella)... Che ne dite??? Io sono riconoscibilissimo.. come vedete una maschera della commedia dell'arte con i tratti di Totò... quello sono io!!!!
          Se a qualcuno l'idea piace, intervenga sul forum... e magari ne parliamo via e-mail

          Olè
          Peccato, io ho lo scritto in Ancona...Se pero' hai qualche idea per aumentare la tensione spara pure...mi sento piu' placido di Papa Ratzinger..

          Commenta


            Oddio, Jeff.... idee per aumentare la tensione.... mmmmmmmm... tipo ascoltare "Grace" del mitico mentre Charlize Theron si spoglia davanti a te????? Può andare??? Ahahahahhaha... Ehm, pardon per gli off-topic....

            E ch' vulit a me??? Non riesco proprio più a prendere st'affare come una cosa seria, ansiogena e importante! Non so se faccio bene, ma non mi pongo proprio il problema....

            Su su, romani, romanisti e laziali.... fatevi avanti per la cena: non apro una nuova discussione perché ormai siamo alle "strette" e non avrebbe molto senso... Se riusciamo a fare un grupponzolo, allora ne vale la pena

            Commenta


              E ch' vulit a me??? Non riesco proprio più a prendere st'affare come una cosa seria, ansiogena e importante! Non so se faccio bene, ma non mi pongo proprio il problema....

              Se non avessi gia' un gemello scommetterei sul fatto che siamo parenti...
              Beh,Charlize Teron... credo che aumenterebbe tutto fuorche' la tensione
              Ti saluto...domani mi aspetta un'altra terrificante giornata di studio

              Commenta


                Originariamente inviato da mailai Visualizza il messaggio
                ci sono io.. avevo chiesto da mesi se ci fosse qualche "piemontese" ma nessuno mi ha mai risposto.. meglio tardi..in effetti non ci sono superga e la mole, ma questo concorso è tutta una lotteira8 di cui pero' pernso che gli interni precari abbiano già i numeri "buoni".. piuttosto spiegami il fatto delle 2intere biblioteche" senza controllo. ma è mai possibile? ti lascio al mia mail , io sono di Torino cloddd@hotmail.com
                sui precari credo che sia uno dei pochi concorsi dove si parte tutti alla pari (almeno nel punteggio), magari hanno qualche nozione in più e comunque dei 130 circa ammessi allo scritto non so neppure se ce ne siano di interni. Per quanto riguarda i controlli all'interno della Biblioteca Nazioneale (credo che sia l'unica regiorne che effettuerà la prova scritta all'interno di uno dei siti da studiare) ti ripeto che erano pressochè assenti. Nessun controllo all'ingresso e sporadicamente qualche commissario passava tra i banchi. Avevamo 8 ore a disposizione e chi si era ben premunito "commentando" da se i codici portati credo sia andato bene. Per i controlli comunque penso dipenda molto dalle commissioni perchè ho letto su altri forum che sempre per F1 in altre regioni i controlli anche all'ingresso sono stati minuziosi, quasi antiterroristici. Vedremo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                  A proposito.. visto che per me sarà più che altro una piacevole passeggiata capitolina... e avendo letto dell'idea degli intraprendenti "colleghi" toscani... a chi svolgerà lo scritto il 20 a Roma.. perché la sera prima non ci si vede per una amatriciana, una carbonara o una succulenta puttanesca in qualche trattoria? Tanto la zona è "ad hoc", essendo Trastevere!!! Io pernotterò in un B&B da quelle parti...
                  Potrebbe essere una occasione simpatica per allentare la tensione, almeno per chi ha una tensione da allentare (perché onestamente io non ho neppure quella)... Che ne dite??? Io sono riconoscibilissimo.. come vedete una maschera della commedia dell'arte con i tratti di Totò... quello sono io!!!!
                  Se a qualcuno l'idea piace, intervenga sul forum... e magari ne parliamo via e-mail

                  Olè
                  Caro Lisergy,
                  sono una delle "romane" del 20.... ma io la sera prima sono assolutamente in ritiro, mi manca solo la sbronza la sera prima dello scritto...
                  quella semmai a cose fatte! ci salutiamo comunque a Roma!

                  Commenta


                    siii dai lisergy così almeno poi abbiamo scuse x giustificare ciò ke nn scriveremo!!

                    Commenta


                      Certo certo, naturalmente è solo una proposta buttata là... Dipende da come uno ha preso questo concorso e si è preparato, oltre che dalle modalità che ha di affrontare uno "stress"... Ad esempio, se pure io mi fossi preparato, non avrei mai e poi mai studiato o "fatto meditazione" il giorno prima, ehehe.. Mai fatto con gli esami universitari, il giorno prima era assolutamente dedicato all'evasione.. Ma ripeto, ognuno ha i suoi legittimi metodi. Mi pare però che i colleghi toscani abbiano preso la cosa con maggiore spirito di goliardia e sinceramente un po' invidio il loro gruppo, senza contare che se solo avessi letto il bando prima di partecipare alle selezioni... 1) non avrei partecipato, ahahaha... 2) avrei scelto decisamente la mia regione, la Campania!! Ma, ahimé, ormai è andata così...

                      Va da sé, poi, che chiaramente non si tratta di ubriacarsi per "dimenticare", ahaha.. semplicemente di dare un senso solidale alle cosa e di confrontarsi un po' davanti ad una padella di carbonara piuttosto che davanti ad un pc Ho pensato alla sera prima perché non essendo di Roma chiaramente, sostenuta la prova, me ne torno a casa o, al massimo, me ne vado a vedere la mostra di Leonardo :P

                      Bien, allora Riderina: se riusciamo a formare un gruppetto di cinque, sei persone.. allora ne vale la pena Che ne dici?? Altrimenti lasciamo perdere e ognun per sé... aspettiamo altre eventuali "adesioni"... dove sta il mio giovane "amico" Lastik????? Ehehehehe
                      Ultima modifica di Lisergy; 15-05-2009, 10:37.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X