Originariamente inviato da cerquaglia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crivanna Visualizza il messaggioragazzi, come vi siete regolati con i vari musei dell'opera del duomo di turno?
studiare cosa di rilevante in tema di opere ecc...
Commenta
-
Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioOvviamente no. Si naviga a vista.
Commenta
-
L'ultima boiata del Ministero in ordine di tempo: l'ammissibilità del codice di procedura civile e non del codice civile. Un amico avvocato che mi presterà i testi è caduto dalle nuvole: e che dovete fare con il codice di procedura civile, quello che spiega l'istruzione dei processi civili?????? Avrei capito il codice civile, dove si trova comunque la sezione dedicata al lavoro e quella dedicata al patrimonio culturale...
Ormai il rimbambimento che ha afferrato le eminenze grigie del Mazurkabac ha toccato i vertici del parossimo, ahahaha
Ma puozz'n sculà
Commenta
-
Originariamente inviato da Jeff Buckley Visualizza il messaggioCiao, anche se non sono la persona piu’ adatta a risponderti visto che ho “mollato” da parecchio e il 20 maggio mi presentero’ solo per mera curiosita’, ti lascio ugualmente la mia opinione
dato che al problema tempo ho pensato tante volte…
Considerati i 10 min. a disposizione per quesito penso che sull’obbligatorieta’ di andare diretti in bella ci sia poco da discutere…le rare volte che ho provato a fare una simulazione a casa sono state un’esperienza da brividi: 3 minuti passano solo per organizzare un minimo le idee e richiamare le nozioni giuste in un mare magnum di roba e negli altri 7 non e’ che si combini un granche’…
figurati che per ricopiare (decreto alla mano) la Direz. Gen. per lo spettacolo dal vivo(10 righe giuste giuste) ne ho impiegati 12…
A queste condizioni ritengo che la qualita’ media degli elaborati sara’ scarsina e parecchie le risposte in bianco… e’ anche vero che tutte queste difficolta’ sono ampiamente giustificate:
qui si lotta per un posto da custode ragazzi … mica da notaio eh !
Nelle prove scritte(quesiti a risposta sintetica) per diventare assistente amministrativo(x es al MIUR) le ore a disposizione sono quattro…
Mandiamo
Il ministro
Bondi
A
Ca**re
Commenta
-
Originariamente inviato da mel08 Visualizza il messaggiodpr 233/07 Amministrazione centrale, art. 1 comma 2:
come si puo' riassumere questo comma sui 6 incarichi a dirigenti?Non ho neppure capito bene leggendolo.grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioio lo evito per il semplice fatto che si tratta di un "supporto" per i primi anni di entrata in vigore del dpr, in pratica (se le cose successive non hanno modificato), potevano essere nominati 6 dirigenti anche NON dell'organico (che a mio avviso si legge budget extra) in carica non oltre gennaio 2010...il che vuol dire non ha nessun interesse per noi! credo!
grazie intanto
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioBeh, alludevo al famigerato allegato 3 del DM 18 giugno 2008 i Servizi o Unità Dirigenziali delle varie Direzioni Generali.. Se la domanda fosse posta così, sarebbe l'unico modo per poter parlare di quei servizi senza dilungarsi troppo e "sforare" con i righi.
Esempio: domanda sui servizi del Segretariato Generale???
Il Segretariato generale si articola in 4 servizi o unità dirigenziali che ne rappresentano gli uffici non generali a livello centrale. Essi sono: Affari generali, tematiche trasversali e coordinamento, che si occupa precipuamente delle questioni di interesse intersettoriale e dell'attività di coordinamento in materia di tutela, sicurezza, valorizzazione del patrimonio culturale; in Osservatorio per le attività internazionale, che coordina le attività internazionali e le relazioni con organismi internali; l'Ufficio Studi, che si occupa di promuovere ricerche, studi e indagini su argomenti di interesse trasversale e che ne cura la pubblicazione, insieme con la redazione del Notiziario del Ministero; Servizio Ispettivo, che assicura il supporto al Segretario nelle attività di conoscenza e accertamento delle procedure amministrative e nello svolgimento di verifiche tecniche e di regolarità amministrativa.
Ecco, nove righi
Commenta
Commenta