Originariamente inviato da elialilli80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioQuando si viene smascherati fa sempre male..
Commenta
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggioRagazzi penso che se voi impiegaste il tempo che riservate a questi ultimi commenti allo studio sarebbe più produttivo visto che cè tanto da fare ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioil problema è che hai visto Batman troppe volte, jocker , quindi vedi cose sospettose dappertutto, gente che ti vuole fregare il posto, assassini che ti tagliano in due... gente che ti butta una granata...su su con la vita che non siamo mica tutti terroristi che ti vogliamo dire cose sbagliate. vedi meno batman e vedrai che tutto passa.
Commenta
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggioRagazzi penso che se voi impiegaste il tempo che riservate a questi ultimi commenti per studiare sarebbe più produttivo visto che cè tanto da fare ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioil tuo problema è che fai un concorso che non ti interessa...fai altro e vedrai che passa.
Commenta
-
ringrazio Joker per aver risposto al mio dubbio.
Colgo l'occasione per sottolineare che a volte i posts sembrano più aggressivi di quello che sembrano. Magari la stessa cosa detta faccia a faccia non scatenerebbe lo stesso effetto....
Tranquilli ragazzi....la verità è che siamo tutti stanchi....
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioPerchè, c'è così tanta differenza tra Maggioli e Simone a livello ordinamento Mibac? Io ho il Simone e a livello generale per quanto riguarda l'organizzazione mi sembra ci sia il dovuto (anche se è scritto sotto la dicitura "appendice"). Cosa dice di più il Maggioli? Grazie a chi mi vuole rispondere.
Comunque avendo i riferimenti puoi cercare in internet.
Buono studio
Commenta
Commenta