annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    sei solo un maleducato una camomilla ti farebbe bene.adieu.
    Quando si viene smascherati fa sempre male..

    Commenta


      Ragazzi penso che se voi impiegaste il tempo che riservate a questi ultimi commenti per studiare sarebbe più produttivo visto che cè tanto da fare ^^
      Ultima modifica di lastik; 27-04-2009, 17:48.

      Commenta


        Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
        Quando si viene smascherati fa sempre male..
        il problema è che hai visto Batman troppe volte, jocker , quindi vedi cose sospettose dappertutto, gente che ti vuole fregare il posto, assassini che ti tagliano in due... gente che ti butta una granata...su su con la vita che non siamo mica tutti terroristi che ti vogliamo dire cose sbagliate. vedi meno batman e vedrai che tutto passa.

        Commenta


          Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
          Ragazzi penso che se voi impiegaste il tempo che riservate a questi ultimi commenti allo studio sarebbe più produttivo visto che cè tanto da fare ^^
          si infatti hai ragione

          Commenta


            Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
            il problema è che hai visto Batman troppe volte, jocker , quindi vedi cose sospettose dappertutto, gente che ti vuole fregare il posto, assassini che ti tagliano in due... gente che ti butta una granata...su su con la vita che non siamo mica tutti terroristi che ti vogliamo dire cose sbagliate. vedi meno batman e vedrai che tutto passa.
            il tuo problema è che fai un concorso che non ti interessa...fai altro e vedrai che passa.

            Commenta


              Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
              Ragazzi penso che se voi impiegaste il tempo che riservate a questi ultimi commenti per studiare sarebbe più produttivo visto che cè tanto da fare ^^
              parole sante

              Commenta


                Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                il tuo problema è che fai un concorso che non ti interessa...fai altro e vedrai che passa.
                casomai mi vedro' qualche episodio di batman

                Commenta


                  ringrazio Joker per aver risposto al mio dubbio.

                  Colgo l'occasione per sottolineare che a volte i posts sembrano più aggressivi di quello che sembrano. Magari la stessa cosa detta faccia a faccia non scatenerebbe lo stesso effetto....
                  Tranquilli ragazzi....la verità è che siamo tutti stanchi....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                    Perchè, c'è così tanta differenza tra Maggioli e Simone a livello ordinamento Mibac? Io ho il Simone e a livello generale per quanto riguarda l'organizzazione mi sembra ci sia il dovuto (anche se è scritto sotto la dicitura "appendice"). Cosa dice di più il Maggioli? Grazie a chi mi vuole rispondere.
                    Ciao, come ha detto anche Jocker sul Maggioli non si limita a riportare il DPR 233/2007, ma tratta anche della tutela dei beni culturali nel Codice e poi c'è una parte sul DM 158/2008. Inoltre ci sono esempi di domande alcune sono anche svolte...Mi sembra un po' più completo.
                    Comunque avendo i riferimenti puoi cercare in internet.
                    Buono studio

                    Commenta


                      grazie anche a te, cerquaglia. Ho già le mie difficoltà a memorizzare il Dpr 233/2007 in maniera discreta, penso che le cose che mi avete riferito le potrò assimilare sicuramente in maniera meno dettagliata. Purtroppo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X