annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho confrontato l'avviso per la Puglia pubblicato oggi con quello del 17/04 è cambiato solo l'indirizzo delle sede ma non la sede.
    Scusate ma chiedo anche io quali potrebbero essere i testi non commentati per gli F3?

Commenta

grazie per la delucidazione ma quindi nel nostro caso (f3) cosa si potrebbe portare???? se non fanno marcia indietro come ipotizzava qualcuno????

Commenta

Originariamente inviato da michyc Visualizza il messaggio
        grazie per la delucidazione ma quindi nel nostro caso (f3) cosa si potrebbe portare???? se non fanno marcia indietro come ipotizzava qualcuno????
        Il testo unico sicurezza, il dp3 233/2007, il codice beni culturali e il dm 18/06/2008 credo...ma spero vivamente che facciano marcia indietro

Commenta

Io credo che se consentono agli F3 di portare testi in aula allora i quesiti verteranno proprio su commenti o interpretazioni di articoli di legge....mamma che confusione...

Commenta

credo che si siano sbagliati ancora una volta, del resto sono soliti ad errori...
            una cosa che mi turba, però, è che abbiano specificato che sono ammessi testi di legge in tutte le prove scritte di tutti i concorsi.
            non si riece mai a stare tranquilli con questo concorso..
            Ultima modifica di milu02; 28-04-2009, 15:57.

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
              credo che si siano sbagliati ancora una volta, del resto sono soliti ad errori...
              una cosa che mi turba, però, è che abbiano specificato che sono a immessi testi di legge in tutte le prove scritte di tutti i concorsi.
              E' quello che preoccupa anche me....inoltre mi sembra troppo strano e facile....

Commenta

allora io non capisco più niente.... ma per testi intendono libri acquistati o se uno volesse può portarsi testo unico e codice beni culturali cosi come li trova stampabili su internet....
                ma che senso avrebbe studiarli allora ...se uno sa già dove andare a cercare avrebbe le risposte belle e pronte....ma forse sarò io che faccio fatica a capire il meccanismo dei concorsi pubblici ma a volte quando apro quel benedetto sito più che chiarimenti trovo solo una gran confusione.....
                ma soprattutto quello che dovevamo saperee oggi è tutto qui o devono ancora comunicare qualcosa....
                inoltre ho mandato una mail alla direzione generale beni culturali della mia regione e non si sono nemmeno degnati di rispondere....mica volevo sapere cosa chiedono all' esame ma almeno potevano scrivermi dicendo che loro non possono dire niente....

Commenta

Ho chiamato al min istero e c'è stato il solito dialogo surreale...la persona con cui ho parlato alla fine ha convenuto con me...lei faceva riferimento anche ai dizionari...ma una cosa sono i dizionari una cosa sono i testi di legge...Insomma mi ha dato ragione ma non so se rettificheranno l'avviso

Commenta

Originariamente inviato da michyc Visualizza il messaggio
                    allora io non capisco più niente.... ma per testi intendono libri acquistati o se uno volesse può portarsi testo unico e codice beni culturali cosi come li trova stampabili su internet....
                    ma che senso avrebbe studiarli allora ...se uno sa già dove andare a cercare avrebbe le risposte belle e pronte....ma forse sarò io che faccio fatica a capire il meccanismo dei concorsi pubblici ma a volte quando apro quel benedetto sito più che chiarimenti trovo solo una gran confusione.....
                    ma soprattutto quello che dovevamo saperee oggi è tutto qui o devono ancora comunicare qualcosa....
                    inoltre ho mandato una mail alla direzione generale beni culturali della mia regione e non si sono nemmeno degnati di rispondere....mica volevo sapere cosa chiedono all' esame ma almeno potevano scrivermi dicendo che loro non possono dire niente....
                    Per quale regione concorri tu?...Io per le Marche...spero siano le ultime comunicazioni per le date perchè devo confermare il treno e quant'altro...

Commenta

La cosa che mi sconvolge è la loro infinita superficialità. Questo è l'ennesimo avviso ambiguo. Tra l'altro, alla fine, non hanno chiarito se anche per quelli del profilo archivistico vale l'ambito regionale.

Commenta

Sto operando...
                      X