annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    on è che è il ricorso degli archeologi?
    so per certo che l'hanno fatto...

    Commenta


      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      on è che è il ricorso degli archeologi?
      so per certo che l'hanno fatto...
      edito...
      si parla di 397 posti, dunque, è F3

      Commenta


        Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
        ma con il fatto che c'è stato il ricorso, comporta lo slittamento delle prove?

        Che io sappia un concorso non viene mai bloccato da un ricorso, va avanti lo stesso

        Commenta


          ma per che ora si sa qualcosa????

          Commenta


            Ora la confusione...almeno per me...è completa: non so' se avete visto l'ultimo avviso sul sito del mibac, con il quale spostano alcune (poche) prove scritte, beh, alla fine c'è scritto
            "In tutte le prove scritte di tutti i concorsi è consentito l’uso di testi di legge non commentati ed autorizzati dalla commissione, così come previsto dal D.P.R. 487/1994, art. 13."
            Questa cosa mi lascia perplessa...

            Commenta


              Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
              Ora la confusione...almeno per me...è completa: non so' se avete visto l'ultimo avviso sul sito del mibac, con il quale spostano alcune (poche) prove scritte, beh, alla fine c'è scritto
              "In tutte le prove scritte di tutti i concorsi è consentito l’uso di testi di legge non commentati ed autorizzati dalla commissione, così come previsto dal D.P.R. 487/1994, art. 13."
              Questa cosa mi lascia perplessa...
              L'ho appena letto anche io e la cosa mi preoccupa abbastanza....

              Commenta


                Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                L'ho appena letto anche io e la cosa mi preoccupa abbastanza....
                Secondo me, nel caso degli F3, faranno marcia indietro, dimostrando una volta di più la loro superficialità... anche perchè cosa potrebbero chiederci sull'ordinamento, la sicurezza (ma anche archivi e biblioteche, per chi concorre per il profilo librario) se è possibile portarsi i testi di legge non commentati? mah...

                Commenta


                  Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                  Secondo me, nel caso degli F3, faranno marcia indietro, dimostrando una volta di più la loro superficialità... anche perchè cosa potrebbero chiederci sull'ordinamento, la sicurezza (ma anche archivi e biblioteche, per chi concorre per il profilo librario) se è possibile portarsi i testi di legge non commentati? mah...
                  credo anche io...ad ogni modo ho mandato una mail...

                  Commenta


                    mamma mia ma che confusione....
                    ma l'avviso che doveva uscire oggi anche sulla gazzetta ufficiale, sarebbero ste modifiche di orari o diranno anche qualcosa in più...???
                    e poi cosa si intende per testi non commentati...scusate la domanda ma non so e quindi chiedo.....grazie in anticipo a chi volesse rispondere....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da michyc Visualizza il messaggio
                      mamma mia ma che confusione....
                      ma l'avviso che doveva uscire oggi anche sulla gazzetta ufficiale, sarebbero ste modifiche di orari o diranno anche qualcosa in più...???
                      e poi cosa si intende per testi non commentati...scusate la domanda ma non so e quindi chiedo.....grazie in anticipo a chi volesse rispondere....
                      i testi legge non commentati, sono quelli che riportano soltanto quanto contengono gli articoli senza commenti, interpretazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X